una carpa a pisa

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
In realta' 2 carpe a Pisa, visto che ne e' arrivata anche una stamani.
Per la cronaca il volo mattutino atterrato per 22R e' stato dirottato da FLR e proveniva da Timisoara. Quello ritratto da Alessandro aveva a bordo il magico Bari calcio dell'immenso e mitico mister Ventura che domani sara' di scena a livorno.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
In realta' 2 carpe a Pisa, visto che ne e' arrivata anche una stamani.
Per la cronaca il volo mattutino atterrato per 22R e' stato dirottato da FLR e proveniva da Timisoara. Quello ritratto da Alessandro aveva a bordo il magico Bari calcio dell'immenso e mitico mister Ventura che domani sara' di scena a livorno.
oggi ci siamo goduti un bel po di riattaccate spettacolari, tutte in diretta!

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
de quella di timisoara.. l'ho beccata prima di quella... cmq ho notato.. che con 70mm devi stare molto ma molto più dietro... del solito... dobbiamo rivedere i parametri di spotting...

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
L'ultima Caro Buck non la verdai mai intera... l'ho tagliata.... :sconfortato:...dè però mi dico con un 18/55... a esagerare se ti metti lì dove eravamo... bè .. centra tutto... Certo che dovrebbero passarci con il Frullino ... perchè quell'asfalto è proprio bello Novo.... ;).... per lasciarlo alla siluette delle canne ... altra cosa... ma parenti nell'Arma? No vero :) Se cera chi sò io era da sparo...