GOA 21/03/10 - In ricordo di una giornata stupenda a Zena...

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao ragazzi,
vorrei raccontare in due scatti la meravigliosa giornata trascorsa domenica scorsa insieme alla mia ragazza in quel di Genova... iniziamo con i ringraziamenti ad uno dei veterani di GOA Federico (zeneize) che dal primo mattino ci ha accolti al nostro arrivo in città... :)

Raga, questi 2 scatti sono dedicati a voi... :)

In dolce attesa dei voli serali alla marina si scruta l'orizzonte.........

Di seguito la nostra foto di gruppo prima di salutare tutti, il primo scatto inedito della mia dolce metà sul forum... notare il copiright... :D:D

Un ringraziamento a............ zeneize, gorini_roberto, Marietto, Franco, Angelo, Valgimigli, LIMJ, fab289, Wolf359, il papà di Max e tutti gli altri di cui non ricordiamo i nomi...

Grazie a tutti!!!!!!!!! :)

Andrea & Vale.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Grazie Andrea,
Speriamo la prossima volta di essere piu' fortunati con il meteo e con i soggetti!
Ciao!!
Di essere piu' fortunati anche con gli imprevisti dell'ultima ora.....mannaggia!!!
Bravi ragazzi! Bel Gruppo!
Federico e tutti i genovesi grazie comunque.....ma un giorno se mi prende male vengo su ehhh......:D:D:D

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Grande andreeeeeeeeeeeeeeeeee

bellissima l'ultima e grazie a te!!!! potremmo oraganizzare qlc sortita con la bella stagione......quando arriva!!

Un abbraccio, Fabio

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grande andreeeeeeeeeeeeeeeeee

bellissima l'ultima e grazie a te!!!! potremmo oraganizzare qlc sortita con la bella stagione......quando arriva!!

Un abbraccio, Fabio
Ciao, ieri sarebbe stata la giornata ideale per venire qui, ne parlavo giusto con Fede... siamo agli sgoccioli dei charter ed oltre ad esserci stato bel tempo abbiamo avuto qualche volo diverso dal solito, come da segnalazione del buon Titone è arrivato un bel 321 ZB!!

Inolte è sceso pure il 762 AMI per venire a prendere i militari che hanno partecipato alle olimpiadi militari in Val D'Aosta... stranamente è partito per 18, non so spiegarmi il motivo, anche perchè 3 secondi prima è partito un 320 AP per 36... quindi dubito che fosse dovuto al vento, secondo me era una cosa già premeditata... da 10 minuti l'avevano già girato al contrario verso la testata 18 a nord. mah... :) misteri... cmq è stato veramente un decollo spettacolare su Torino city... :)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Perseguitati in una citta' o l'altra dal brutto tempo.
Pero' avete potuto vedere Vernazzola di giorno stavolta:D:D
Ciao!
Essì... spettacolo... grazie ancora per il tour mattutino zene... :) La proxima volta vengo con il Sole però... ora mi organizzo chi lo sa che magari tra Aprile e Maggio nn ci scappi una seconda trasfertà domenicale... mah... :)

Andrea.