Tanto va la gatta al lardo... [LIMC, 28/03]

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Ringrazio i controllori per aver spedito il 777-300 Cathay (lo zampino che ci ho rimesso, appunto) sulla 35R, vanificando una levataccia alle 7 del mattino...

Per fortuna che un bel gruppetto di colleghi ha saputo dello scherzetto, così abbiamo avuto una valida testimonianza del suo arrivo!

Comunque, ecco una collezione di heavy che si sono fatti fotografare...
Come sempre, un saluto a chi ho incontrato alla vetreria e alla collinetta :)

Enjoy...

777-200 Alitalia:

767-200 Continental:

Sempre lui, in dettaglio:

767-300 Delta:

767-200 Air Italy:

340-300 Air China:

330-200 Livingston:

I piccoli e le altre da Ferno, prossimamente, ora ho un sonno bestiale... :)

Ultima modifica:

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
ora ti roncolo Will :D

il Delta è un 300! cucciolotto :D

questa serie ottima compliments ;)

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Ottime foto! Ma EI-DBM l'ho fotografato anche io oggi a FCO in partenza alle 15... Com'è possibile? :D
Questo è parecchio curioso... La foto è di stamani, dai dati exif, 8:25; probabilmente ha scaricato i pax e poi ha effettuato un volo di trasferimento per imbarcare da voi... Non saprei... Sicuro?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Si si! Sono stato anche io a spottare oggi (e tra pochi minuti posto il thread) ed il primo aereo fotografato è stato proprio EI-DBM in partenza per JFK, NRT o KIX. Boh!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Questa non l'ho capita; il Cathay fin dal primo contatto con l'avvicinamento era già stato destinato alla 35R....
Ero in una stradina isolata, non c'era nessun'altro, e non ho la possibilità di sentire la torre...

L'ho semplicemente visto arrivare in controluce, rimanendo a bocca aperta per la delusione, dato che è stato l'unico ad andare a destra.

Fabio88

Utente Registrato
27 Novembre 2006
1,268
0
Fagnano Olona, Lombardia.
Questa non l'ho capita; il Cathay fin dal primo contatto con l'avvicinamento era già stato destinato alla 35R....
E meno male che l'han chiamato più volte se no col piffero che lo sentivamo.......
Ora, per tutte e 15 le persone presenti in Via Gaggio la ditta Ferioli & Toso s.a.s. chiede una piccola cifra, un qualcosa di simbolico, per aver risparmiato al Signore lassù di sentire un macello di imprecazioni da parte della gente appostata in Via Gaggio :D :D

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
E meno male che l'han chiamato più volte se no col piffero che lo sentivamo.......
Ora, per tutte e 15 le persone presenti in Via Gaggio la ditta Ferioli & Toso s.a.s. chiede una piccola cifra, un qualcosa di simbolico, per aver risparmiato al Signore lassù di sentire un macello di imprecazioni da parte della gente appostata in Via Gaggio :D :D
Eh si, poi quando l'ha autorizzato ILS 35R tutti in auto!!! ;)
Solo 15? anche di più direi!!!
Ai diretti interessati debitori del pagamento la ditta menzionata invierà un messeggio privato con i dettagli per il bonifico bancario, da effettuare quanto prima!

Grande Fabio!!! :D