Da Elmas per augurarvi buona Pasqua

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Due scatti due per augurare a tutti buona Pasqua, purtroppo il lavoro mi ha tenuto lontano da Elmas, (ma almeno vederla da lontano …)

e così ieri ho perso diversi charter, in particolar modo a parte i soliti noti : diversi sevenair e tunisair, degli interessanti smart wings per Praga, nonché un bellissimo smagliante airberlin, che attendevo alle 8 e 15 a “sa illetta” , ma alle 8 è comparso sul porto di via Roma senza darmi il tempo di uno scatto al volo ( ci riprovo venerdì prossimo.)
Perso anche un airbus della cai che sembrava nuovo di pacca. lo spotting point era vigilato da una pattuglia della finanza. mi consolo con due scatti a questo airone.

beati loro che partono !

curiosa la scritta airone , sembra una cartolina istituzionale.

domenica scorsa abbiamo rivisto la british, volo inaugurale dello speedbird
con un airbus invece del solito 737.

traffico, non sembriamo neanche a elmas.

sbagliata ma interessante : ottantone forever! :D

c’era anche questo

e poi un po’ di voli non convenzionali

atterraggi

atterraggi morbidi

nessuno sa la sofferenza di noi lampioni .:mad:

e infine

cagliari castello bastioni di santa Croce.

e per finire un altro scatto da ponte vittorio

buon week end a tutti:D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
eccavolo, devo venirci a spottare una volta. solo che manca il tempo...
ottimi scatti, l'ultimo ha un'atmosfera magica. ;) auguri!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
eccavolo, devo venirci a spottare una volta. solo che manca il tempo...
ottimi scatti, l'ultimo ha un'atmosfera magica. ;) auguri!
grazie! :)
perchè non scendi il primo maggio ? potremmo fare un salto a elmas a vedere i charter, poi trasferirci a scattare le belle ragazze sarde in costume, e poi tornare a spottare in quel di elmas, fammi sapere:)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Grazie per le foto e per gli auguri. Sarò anch'io a Cagliari il 14 di questo mese.Arrivo e riparto in giornata da BGY.
grazie a te, io purtroppo il 14 ho una giornata un po' piena, vedo se riesco a liberarmi, per prenderci almeno un caffè, se la cosa ti fapiacere ovvio! cia'

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
ne ho qualcuna di stasera se ce la faccio le posto, un embraer bizjet, che forse riportava il milan a casa, gnic, e un altro embraer 195 della airdolomiti