VCE Domenica 28 marzo: finalmente la primavera!!!

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti.

Vi posto una bella carrellata di scatti di domenica scorsa fatti a VCE...La giornata è stata la prima vera giornata primaverile da queste parti. Poi mettiamoci pure che è stato il primo giorno dell'orario estivo 2010 e quindi un pomeriggio in finale 04 era d'obbligo.

Ora avanti con gli scatti.

Primo segnale dell'avvenuto matrimonio tra Meridiana ed eurofly...questo volava per Meridiana

Transavia che operava per conto di XL Airways France...

Volo da Budapest operato da Malev con aeromobile Moldavian

Tanti saluti dal "Marco Polo"!!!

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Bravo Connie, ottimi soggetti e bei scatti....ma vedo che la luce non è ancora in buona angolazione...
Ciao ciao

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
via bazzera per la precisione, cmq molto belli si!! La primavera è arrivata finalmente, anche se la luce come già detto va a farsi fottere come sempre! soggetti molto interessanti come il Citation X ad altri, peccato per l'effetto blurry su parecchie foto!! ciao...

Claudio
Giusto! Scusami per l'errore;)

Un'altra domanda su via Bazzera...su google maps ho visto che questa stradina(di sassi) va avanti per un bel po' parallelamente alla pista(per quasi 1km) e ai lati di questa sembrano esserci dei piccoli moli.Mi chiedo...si può arrivare fino in fondo,o ad un certo punto c'è un cancello che impedisce di proseguire?

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Giusto! Scusami per l'errore;)

Un'altra domanda su via Bazzera...su google maps ho visto che questa stradina(di sassi) va avanti per un bel po' parallelamente alla pista(per quasi 1km) e ai lati di questa sembrano esserci dei piccoli moli.Mi chiedo...si può arrivare fino in fondo,o ad un certo punto c'è un cancello che impedisce di proseguire?
No, tranquillo, puoi proseguire fino in fondo alla stradina, l'unico limite che trovi è il canale :)

Se prosegui fino in fondo, sulla sinistra hai una piazzola che è quasi sotto il sentiero di discesa degli aerei, ed è da qui che sono state scattate queste foto!

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
No, tranquillo, puoi proseguire fino in fondo alla stradina, l'unico limite che trovi è il canale :)

Se prosegui fino in fondo, sulla sinistra hai una piazzola che è quasi sotto il sentiero di discesa degli aerei, ed è da qui che sono state scattate queste foto!
Ok,perfetto! Quello che speravo:D
E da quello che ho capito,la polizia non rompe le scatole...

Quanto tempo ci hai impiegato per arrivarci(immagino tu sia arrivato a piedi allo spotting point)?

Scusami se ti rompo,ma vorrei informarmi bene prima di venire(chissà quando....prima devo prendere la patente e dovrebbe essere tra 3-4 mesi).
Questa è l'ultima domanda;)

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ok,perfetto! Quello che speravo:D
E da quello che ho capito,la polizia non rompe le scatole...

Quanto tempo ci hai impiegato per arrivarci(immagino tu sia arrivato a piedi allo spotting point)?

Scusami se ti rompo,ma vorrei informarmi bene prima di venire(chissà quando....prima devo prendere la patente e dovrebbe essere tra 3-4 mesi).
Questa è l'ultima domanda;)
A piedi dall'inizio della stradina sono circa un 10minuti, è una bella camminatina ma se c'è bel tempo può anche esser piacevole..tranquillo eh domanda pure, fa solo piacere avere nuova gente tra noi spotter venezianI! :D

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
A piedi dall'inizio della stradina sono circa un 10minuti, è una bella camminatina ma se c'è bel tempo può anche esser piacevole..tranquillo eh domanda pure, fa solo piacere avere nuova gente tra noi spotter venezianI! :D
Ok,perfetto! Non è poi così tanto:)

Spero di potermi unire a voi il più presto possibile;)