Spotting Day Bergamo dentro l'aeroporto 17/04/2010

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Ciao a tutti,
Il gruppo "Spotting Bergamo" grazie alla collaborazione con SACBO (gestore dell'aeroporto di Bergamo) ha il piacere di presentarvi lo "Spotting day dentro l'aeroporto di Bergamo" che si terrà il 17/04/2010.

il programma (in via di definizione) è questo.​

DALLE ORE 07:00 ritrovo di tutti presso spotting point a Grassobio

ORE 09:00 ci sposteremo all'aeroporto di Orio al serio

DALLE ORE 09:30 potremo visitare: la nuova zona partenze, la nuova sala imbarchi, il piazzale dell'aeroporto, la nuova torre di controllo ed inoltre avremo il tempo per poter spottare a bordo pista.

ORE 13:00 fine della visita, pranzo in self service dentro l'aeroporto con tariffa convenzionata aeroportuale

ORE 14:30 visita all'aeroclub con possibilità di spottare e per chi lo desiderasse c'è la possibilità di fare un volo prova al costo di € 40.00 (durata del volo 20 minuti)

ORE 18:30 fine della giornata e saluti finali.

Il numero massimo consentito da SACBO per la visita in aeroporto è di 25 unità.

Le adesioni sono aperte sin da subito contattandomi in PVT.

INFO IMPORTANTE X COLORO CHE PARTECIPERANNO:
per la visita dell'aeroporto è obbligatorio il giubbino ad alta visibilità, pertanto ogni partecipante dovrà pocurarselo.

Sarebbe opportuno che dessero la loro adesione solo coloro i quali sono certi al 100% di venire.

Invito l'amministrazione del forum a tenere in risalto questo post al fine di poter seguire meglio lo svolgimento dell'organizzazione

UTENTI GIA CONFERMATI
1)Flo Spottino
2)I-PMO_I-LMP
3)Piolob
4)FlyFranz
5)I-TATO
6)Danmor
7)Phoenix
8)Challenger92
9)Fiorenzo
10)JJ8BGY
11)IFabio
12)Will'88
13)connie1047
14)Ale380
15)agiri
16)RWY07
17)Cubana
18)Bianrobi
19)AndreLIML
20)Garda_app
21)hft500
22)Archipilot
23)Omarre
24)Mauro89
25)Andr3a88

lista partecipanti completa !!!!
Invito i partecipanti confermati ad informarmi qualora sorgesse qualche impedimento che gli impedisse di partecipare, daremo a quel punto spazio a qualcun'altro. A tal proposito invito chi è rimasto fuori a seguire lo stesso questo post, in modo da rendersi subito disponibile qualora qualcuno dei confermati rinunciasse

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI CONFERMATI.
ho inviato a tutti un MP, pregasi di rispondere nei termini indicati.
SACBO ha confermato il programma ed inoltre per i partecipanti ho una piccola sorpresa che vi svelero direttamente sabato 17/04/2010 :D

a presto per ulteriori informazioni circa questo importante appuntamento.

Ultima modifica:

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
io ci sono! poi al massimo in privato mi dareste una via o qualsiasi altra indicazione per raggiungere il meeting point? tanto sono con il navigatore :)

Ethan Hunt

Utente Registrato
2 Settembre 2007
521
0
LAMEZIA - SUF, Calabria.
Mi dispiace tanto non esserci...comunque sono sicuro che Vi divertirete
Ovviamente attendiamo un dettagliato resoconto con foto! :)

Saluto tutti, permettetemi un saluto particolare a Bianrobi!
Ciao da Lamezia!!!