Flò e Spottino
Utente Registrato
Cacasotto.........Innanzi tutto grazie mille sia a Flo che a Ugo !!!!! siete mitici !!!!!!!!!
Flò, io ti dico già che non volo...
Cacasotto.........Innanzi tutto grazie mille sia a Flo che a Ugo !!!!! siete mitici !!!!!!!!!
Flò, io ti dico già che non volo...
io voglio volare....Ciao, coloro che vogliono fare il volo di prova (40€ x 20min.) sono pregati di comunicarmelo entro venerdì 9. Inviando una mail con il proprio nominativo (nick + nome e cognome) a spottingbergamo@gmail.com grazie
io sono di San Giuliano!Qualcuno viene da linate??
dopo tutto il lavoro fatto per organizzarla al meglio posso confessarvi che sono quasi emozionato?Allora.. Avete lustrato per bene, vetri, sensore e occhiali da sole? CF e SD sono formattate? Ne avete almeno un paio di chili. Tutto pronto allora!! Chissà cosa sarà la sorpresona che ci attende sabato A presto. Floriano
nessun problema, quello di Grassobio è un ritrovo abituale e non obbligatorioScusate, sarebbe un problema se io e Cubana arrivassimo alle 8.30 al parcheggio di Grasobbio invece che alle 7?
He..He... Se dovesse andar storto qualcosa.....???dopo tutto il lavoro fatto per organizzarla al meglio posso confessarvi che sono quasi emozionato?
Il problema è solo vostro....Scusate, sarebbe un problema se io e Cubana arrivassimo alle 8.30 al parcheggio di Grasobbio invece che alle 7?
Azz... Ma tua moglie non ti molla....allora mi sa che la colazione la pago io ;=)) hahahaha visto che mia moglie s'incontra con una sua amica alle 9.00 in aeroporto ;=)
anch'io credo di essere li per le 8.15/8.30
cmq ho i vari numeri di tel.
Grazie gente!
altra giornata all'oriocenter???allora mi sa che la colazione la pago io ;=)) hahahaha visto che mia moglie s'incontra con una sua amica alle 9.00 in aeroporto ;=)
anch'io credo di essere li per le 8.15/8.30
cmq ho i vari numeri di tel.
Grazie gente!