Trasferta a BLQ [05-04-2010]

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Ciao a tutti, vi propongo le mie foto della trasferta di Lunedi scorso a BLQ, in compagnia di Junkie e ALE-346. Mia prima volta nell'aeroporto emiliano, che devo dire ci ha riservato dei bellissimi soggetti. Mattinata quasi del tutto rovinata dal tempo ..ma per fortuna nel pomeriggio ci siamo rifatti :D
Ecco a voi i risultati.

Ben vengano consigli e critiche.

Un Grazie agli amici bolognesi per la compagnia ..!!
Andre..:D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ma quanto è bello il 318 AirFrance :roll::roll:

ottime foto andre! su tutte, le più belle sono lo special turco e il ryanair successivo. e ovviamente il 318 Airfrance :D

colgo l'occasione per salutare i simpaticissimi ragazzi di volabologna :D

Ultima modifica:

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
molto belle, al BLQ arrivano sempre un sacco di sorprese! Peccato siate passati proprio quando sono tornato a BRI :(
Tornate a farci visita!

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
In effetti il 318 new colors AF è il migliore, soprattutto quando parte dalla parte opposta :D
Grazie a voi per la compagnia (anche se io sono arrivato sul tardi) anche da parte di tutti gli altri di volabologna :), tornate presto a trovarci, magari quando non ci sarà più il fango :D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
In effetti il 318 new colors AF è il migliore, soprattutto quando parte dalla parte opposta :D
Grazie a voi per la compagnia (anche se io sono arrivato sul tardi) anche da parte di tutti gli altri di volabologna :), tornate presto a trovarci, magari quando non ci sarà più il fango :D
è molto probabile ceh torneremo, è davvero una location stupenda! voi quando ve la fate un'infarcita di jumbolini (ovviamente non dirottati)? :D

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Grazie a tutti di cuore per i commenti ..!! E' sempre un piacere condividere le foto con voi !!
Si forse ho esagerato un pò con la saturazione in post-produzione !!
Vediamo ... i miei preferiti sono il turco in special livery, il germawings e il CRJ AirOne..davvero una bella macchina !! Bhè Anche il 318 AF e il 320 BA non sono da meno !!

@seventy: Ciao !! Ho una Canon sx110 IS, non è reflex però mi sta dando grandi soddisfazioni, anche se entro qualche anno vorrei fare il salto di qualità.. :D !

@TRN_Dreamliner: Ciao, grazie tante per aver visto le mie foto !! Se avrò qualche cosa da chiedere non esiterò a rivolgermi a te..!!! ;)

@ALE, Junkie: Grazie a entrambi, bhè il 318 AF è proprio una bella preda!! Aspetto le vostre foto, mi raccomando !!! ;)