Siti per upload

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
ed io flickr :D

io carico le img a 1200, leggero e veloce.
un amico le mette a piena risoluzione, 34XX*2XXX, e devo dire che le carica piuttosto bene ugualmente.

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Io uso flickr e ho pagato l'abbonamento annuale (una sciocchezza, meno di 20 euro) che mi garantisce spazio illimitato...lo uso anche come database (nel titolo di ogni foto inserisco la registrazione e tutti i dati utili) in modo da poter richiamare qualsiasi cosa con la funzione di ricerca

Fabri88

Utente Registrato
Io uso flickr e ho pagato l'abbonamento annuale (una sciocchezza, meno di 20 euro) che mi garantisce spazio illimitato...lo uso anche come database (nel titolo di ogni foto inserisco la registrazione e tutti i dati utili) in modo da poter richiamare qualsiasi cosa con la funzione di ricerca
Good!

Se son meno di 20 € è una cosa fattibile! Adesso vedo...se dovessi necessitare di maggior spazio lo pagherò sicuramente.

Ieri ho fatto il mio primo album.

Stamattina posto le foto qui su AC!

Grazie a tutti per le risposte!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Esatto, idem! E' molto utile e meno di 20 euro per un anno sono accettabili.