PSA - 10.04.2010 - In mezzo al solito traffico... Un paio di novità! [8 FOTO + 2 OT]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Un intero pomeriggio passato piacevolmente in testata insieme all'amico Buck... Come da oggetto, in mezzo al solito traffico sono spuntati due nuovi ospiti... Il 737 BBJ HZ-101 e il Charter Adria Star Alliance. Colgo l'occasione per farvi vedere anche due foto del treno d'epoca che è passato accanto all'aeroporto sia sabato che domenica. Ringrazio Marco345 per avermi dato la possibilità di fare un salto nel passato immortalando un bellissimo e suggestivo cavallo di ferro! :) Buona visione ;)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Belle foto in quel di Pisa, complimenti......ciao cubana. :)

P.S.
Essendo appassionato anche di treni mi sai dire quale treno storico era' ovvero su che linea è stato impiegato ed eventuali loco (chiedo troppo forse!!!!!) Grazie ciao.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
420
28
lucca
Lorenzo grazie a te della compagnia anche se, come testimoniano le foto, la giornata era come si dice noi "stai a casa". Per fortuna nella tarda mattinata il meteo è migliorato e mi sono quasi pentito di averti fatto fare dietro-front. Comunque Lorenzo hai saputo tirar fuori una foto (la seconda) secondo me bellissima dove si rivive la tempesta di domenica mattina bravo!
@ cubana il treno in questione come ti ha postato Lore era il Treno dei Sapori Livorno-Pisa-Lucca-Castelvecchio Pascoli espletato con la 740-278 e, in coda per il tratto LI-LU, con la 636-265 una carrozza centoporte e 4 corbellini rigorosamente in livrea castano-isabella.

Queste mie foto sono dedicate a Lorenzo che mi ha raggiunto nonostante un vero diluvio!

Ciao Marco

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Che bellezza Marco... Ti ringrazio per le foto e per la dedica. Non ti preoccupare, era davvero da tornare indietro e non è certo colpa tua, eravamo già bagnati mezzi :D Vorrà dire che la prossima volta andrà meglio, del resto debutto bagnato (per me), debutto fortunato!!!
Belle foto... La quattro è la mia preferita!!!

@AMMINISTRAZIONE: ma c'è stato qualche problema nel forum che ha visto sparire qualche intervento? Non vedo più delle risposte. E' sparita anche la foto che avevo messo nella sezione SPECIALS @ PSA...

Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Che bellezza Marco... Ti ringrazio per le foto e per la dedica. Non ti preoccupare, era davvero da tornare indietro e non è certo colpa tua, eravamo già bagnati mezzi :D Vorrà dire che la prossima volta andrà meglio, del resto debutto bagnato (per me), debutto fortunato!!!
Belle foto... La quattro è la mia preferita!!!

@AMMINISTRAZIONE: ma c'è stato qualche problema nel forum che ha visto sparire qualche intervento? Non vedo più delle risposte. E' sparita anche la foto che avevo messo nella sezione SPECIALS @ PSA...
Gran belle foto sia di Lorenzo che di Marco. Bellissimo il treno a vapore.
Lorenzo ieri gli hackers hanno attaccato di nuovo il forum causando la cancellazione di diversi messaggi e tr. Se ne parla nella sezione generale.
Buona giornata.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Gran belle foto sia di Lorenzo che di Marco. Bellissimo il treno a vapore.
Lorenzo ieri gli hackers hanno attaccato di nuovo il forum causando la cancellazione di diversi messaggi e tr. Se ne parla nella sezione generale.
Buona giornata.
Grazie Titone per l'aggiornamento... Mi scuso per non aver visto quella sezione specifica che parla del problema.

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Bellissime le foto degli aerei, ma superbe quelle del treno!
Nell'ultima, poi, Marco, sembra di esser tornati indietro nel tempo!

Marco, tienici aggiornati, la prossima volta di un treno a vapore vengo anch'io che, a quanto vedo, c'è del discreto materiale per un video! ;)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Bellissime le foto degli aerei, ma superbe quelle del treno!
Nell'ultima, poi, Marco, sembra di esser tornati indietro nel tempo!

Marco, tienici aggiornati, la prossima volta di un treno a vapore vengo anch'io che, a quanto vedo, c'è del discreto materiale per un video! ;)
Hai perfettamente ragione caro Giovanni... Ma se ci ""ammaliamo"" anche di treni è finita!!! :D :D :D

marco345

Utente Registrato
15 Aprile 2008
420
28
lucca
Grazie a tutti dei commenti e Giovanni se vuoi venire a far qualche ripresa sei il benvenuto, se siamo veloci come vedi dalle foto la puoi riprendere in più punti!

ciao