Al via la chiusura dello spazio aereo nel Nord Italia

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Molto probabilmente (nelle prossime ore) è pronta a chiudere anche Malpensa e Bolzano! (Fonte TGSky)

:DDomani mi sa che Linate e/o Bergamo (sempre se non dovessero chiudere) diventerebbero essenziali!

Ciao!

Baffo83

Utente Registrato
20 Aprile 2009
215
0
41
provincia di novara
e come si fa a saperlo in anticipo? io potrei aprire la paginata voli dal sito sea. Se questa pagina da tutto normale poi arrivano i voli?

volevo fare una 2 gg no stop... portavo una tenda per l'occasione :D:D:D

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Ce ne stiamo a casa :=( (anzi io abitando a 1,5km da linate) se non dovessero chiuderlo magari qualche chicca arriva!!!

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,271
521
Milano/Antwerpen
Se chiudono Malpensa e Bolzano probabile, vedendo le proiezioni su Internet, che di conseguenza anche tutti gli scali del Nord subiranno la stessa sorte anche perché sembra che tale nube arrivi sino a lambire il Lazio

Fabri88

Utente Registrato
Domani chiuso spazio aereo Nord Italia
16/04/2010 23:13

23.13 Spazio aereo chiuso in tutto il Nord Italia domani dalle 6 alle 14.Lo ha deciso l'Enac a seguito delle informazioni aggiornate fornite dal Bollettino sullo spostamento della nube del vulcano islandese Eyjafjallajokull. La decisione per "garantire la massima sicurezza dei voli italiani".L'Enac annuncia per domani un nuovo Bollettino sullo spostamento della nube, che consentirà l'adeguamento dei provvedimenti. Alitalia ha tempestivamente provveduto a cancellare i voli da e per il Nord previsti fino alle 14 di domani.