Malpensa [MXP/LIMC] 17 Aprile 2010

Fabri88

Utente Registrato
Visto che si prospetta una intensa giornata nei dintorni dell'aeroporto e molti andranno a vedere come è messa la situazione io apro già il topic.

Io sono stato ieri sera e le foto di Aircraft-Spotting confermano quanto da me visto in cargo city.

Solo che la notte e lunga e succede sempre di tutto: ora, io mi chiedo, il 772 AA, il 773 JJ, il 763 DL "special" e il 744 JL sono ancora lì?

Stamattina doveva scendere la Thai alle 7:40 eccezionalmente (da sito SEA) col 346: è stata lasciata atterrare oppure è stata deviata a Roma?

In conclusione: se alle 14 ENAC dà l'autorizzazione alla riapertura dello spazio aereo, dovrebbero tutti lasciare l'aeroporto sto pomeriggio no?

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
1 Solo che la notte e lunga e succede sempre di tutto: ora, io mi chiedo, il 772 AA, il 773 JJ, il 763 DL "special" e il 744 JL sono ancora lì?

2 Stamattina doveva scendere la Thai alle 7:40 eccezionalmente (da sito SEA) col 346: è stata lasciata atterrare oppure è stata deviata a Roma?

3 In conclusione: se alle 14 ENAC dà l'autorizzazione alla riapertura dello spazio aereo, dovrebbero tutti lasciare l'aeroporto sto pomeriggio no?
1 è ancora tutto lì

2 Roma

3 teoricamente si... il 77W TAM partirebbe alle 18

Ultima modifica: