L' Addio F.16 a Cervia 16-04-2010 (4 foto)

Ennio

Utente Registrato
27 Settembre 2006
1,060
0
59
Dossobuono, Veneto.
Giornata Memorabile quella di stamani alla Base Militare di Cervia in occasione dell'Addio all' F.16 Fighting Falcon, per l'occasione della festa Pitturati 2 special Colors, moltissime presenze, tra cui molti spotters,e Autorità, colgo l'occasione per salutare gli amici dei "Piti" giunti numerosi, e ringraziare l'amico Mario S., R.C., per la bellissima gionata trascorsa in compagnia, inoltre per l'opportunità di essere stato invitato. Le emozioni non sono mancate dopo i vari Display di volo da parte dei velivoli..Eccovi qualche foto..

Questi riprodotti a motore..

ciao a presto

marcovilla

Utente Registrato
17 Marzo 2010
51
0
41
verona castel'd'azzano
ciao da marco e andrea

:Dquesta mattina è stata una bellissima giornata da non dimenticare, ringrazzio il master piti spotter , speriamo in un altra grandiosa giornata di queste emozioni azzurre. alla prossima spottata by marco e andrea .....

FALCOTOWER

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
133
0
49
falcospotter.blogspot.com
Ciao Ennio se posso posto una fotina simbolo della manifestazione penso!!!Il clamoroso e incredibile basso passaggio sulla taxiway vicino il pubblico!!!!!!!!Impressionante!!!Peccato quel c...o di tempo............

Ciao a tutti e W il 5'!!
PS:a presto per le altre!!!!!!!!

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Il clamoroso e incredibile basso passaggio sulla taxiway vicino il pubblico!!!!!!!!Impressionante!!!
Concordo!!! una cosa assolutamente estrema mai vista!!!!!!! :D
Il pilota avrà voluto fare lo splendido davanti alle Frecce e anche come regalo d'addio agli F16 e devo dire che gli è riuscito molto bene!!! mi trema ancora lo stomaco! ;) :)