Spotting Day Bergamo dentro l'aeroporto 17/04/2010

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Ciao Flò
freschina questa mattina
necessita
sgnappa e vin broulè

STAZIONE............ LIME
ORARIO.............. sab 17 aprile, 06:20 CEST
ORARIO ATTUALE...... sab 17 aprile, 06:43 CEST
ETÀ................. 23 minuti fa
VENTO............... N a 11 km/ora
VISIBILITÀ.......... superiore a 10 chilometri
NUVOLOSITÀ.......... nubi sparse (3-4 ottavi)
TEMP................ 8°C
WIND CHILL.......... 5°C
DEWPT............... 7°C
UMIDITÀ............. 93%
PRESSIONE........... 1017 hPa

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
ciao ragazzi,
grazie a tutti per la magnifica giornata trascorsa insieme.
credo che abbiamo vissuto un momento storico, non so tra quanto tempo sara possibile stare dentro un aeroporto chiuso, con tutti gli aerei fermi ed immobili, nessun operaio al lavoro e zero passeggeri.

a presto

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Quoto in toto Ugo... giornata decisamente fantastica, grazie a tutti.
Un ringraziamento particolare va però al personale di SACBO che ha permesso la realizzazione di quest' evento e anche al mitico Ugo (I-PMO_I-LMP) per il prezioso lavoro di organizzazione.

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Concordo, una occasione più unica che rara... Grazie a tutti per la compagnia e naturalmente grazie a Ugo e Floriano per l'organizzazione!
:)

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
ciao ragazzi,
grazie a tutti per la magnifica giornata trascorsa insieme.
credo che abbiamo vissuto un momento storico, non so tra quanto tempo sara possibile stare dentro un aeroporto chiuso, con tutti gli aerei fermi ed immobili, nessun operaio al lavoro e zero passeggeri.

a presto
Grazie a te Ugo, a Floriano, al Dott. Sorrentino e SACBO per averci portato in "pellegrinaggio" e fatto toccare con mano il sacro "Graal" di noi malati per l'aviazione. Organizzazione perfetta e disponibilità massima compagnia simpaticissima hanno reso questa giornata INDIMENTICABILE.
Ancora grazie
Ciao
appena riesco posto le foto

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ultima modifica:

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
E' stata senza dubbio una giornata indimenticabile!!!
Ci siamo trovati in un contesto veramente particolare:nei piazzali dove di solito regna il rumore e i movimementi si susseguono freneticamente,ebbene, oggi invece regnava il silenzio e ci si poteva muovere tranquillamente a piedi....incredibile, l'aeroporto per una volta è stato il luogo più silenzioso!!!!
Detto questo,ringrazio e faccio i complimenti a Ugo e Floriano per l'organizzazione,ai dirigenti della SACBO per la disponibiltà(pure il pranzo ci è stato offerto!!!!) e spero che un evento come quello di oggi possa essere ripetuto in futuro!
Ed ora fatevi avanti con le foto!!!!!!!!!
Ciao
Andrea

hft500

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
263
0
Segrate (MI)
Splendida giornata, ragazzi! Da tanto non mi divertivo così...

Grazie a Ugo e Floriano per l'organizzazione, a SACBO per l'ospitalità e la professionalità, a tutti per l'ottima compagnia :)

connie1047

Utente Registrato
Anch'io mi associo ringraziando la SACBO per la disponibilità e ringrazio pure Ugo che si è molto prodigato per questa giornata veramente incredibile!!!

Spero vivamente possa ripetersi più e più volte in futuro e mi auguro che molti altri aeroporti italiani possano prendere spunto per organizzare giornate simili.

Ciao Ciao!!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Grazie a te Ugo, a Floriano, al Dott. Sorrentino e SACBO per averci portato in "pellegrinaggio" e fatto toccare con mano il sacro "Graal" di noi malati per l'aviazione. Organizzazione perfetta e disponibilità massima compagnia simpaticissima hanno reso questa giornata INDIMENTICABILE.
Ancora grazie
Ciao
appena riesco posto le foto
Confermo il tuo pensiero.......grazie a tutti per la bellissima giornata e per la compagnia........ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto: