Spotting day a Orio

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Innanzitutto non mi stancherò mai di ringraziare SACBO, il gruppo Spotting Bergamo, Ugo e tutti i presenti per la bellissima mattinata. Alla fine il vulcano ci ha fatto anche un mezzo favore...l'aeroporto era quasi a nostra disposizione :D:D

Ecco qualche foto:

Subito dopo il varco staff ci si prepara per la mattinata

Questo l' hanno imbarcato e sbarcato due volte prima di dire ai poveri passeggeri diretti a Sharm che non sarebbero partiti :(

Una parte del cargo che non è riuscito a partire con l'ultimo volo di oggi il BOX530 operato con 777F

I-TATO, Piolob, Floriano e figlioletto posano sotto il topone AZ

La nuova area imbarchi deserta...

Spero vi siano piaciute...

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Operava per DHL, il callsign era BOX530 ed è partito verso le 6.30 (visto da flightradar), non mi ricordo però la compagnia

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Belle foto Andrea, aggiungo anche i miei ringraziamenti alla SACBO per la magnifica accoglienza e totale disposizione offerta a tutti i partecipanti senza dimenticare il pranzo presso la loro mensa. Un grazie particolare anche a chi ha fatto da intermediario e organizzatore, ovvero il carissimo Ugo a cui va tutta la mia stima par averci regalato questa opportunità che ha reso questa giornata strana per via del vulcano, ma anche indimenticabile!!!Avere avuto a disposizione l'aeroporto pressochè deserto ed a nostra totale disposizione. non è roba di tutti i giorni..........un saluto a tutti gli amici del forum che hanno partecipato ed un arrivederci al prossimo spotting day (se mai ci sarà...) grazie a tutti ciao cubana. :)

Ultima modifica: