Un pomeriggio passato a FCO a spottare le varie chicche. Più o meno tutte le compagnie in grado di farlo hanno aumentato la capacità, operato voli speciali o mandato aerei più grandi. Nel dettaglio:
MEA ha operato il suo classico volo con A330;
Egypt Air ci ha mandato un A330 Star Alliance scheme ed il B777-300ER;
Aeroflot ci ha mandato credo un 7-8 voli operati con A320, A321, B763, A332, A333 e IL9 (quello di stasera );
El Al 5 voli operati da 744 (ben due!), 772 e 738;
Turkish ha operato 12 voli con A321 e A343;
Qatar ha operato due voli con A333;
Royal Jordanian due voli uno con A310 e l'altro con A320;
Cathay Pacific ha operato con B747-400 anziché A340-300;
Mi sembra più o meno tutto, lascio libero spazio a chiunque voglia correggere e/o aggiungere qualcosa. Ma ora sotto con le foto!
United che parte alle 14.30 circa, appena arrivo io
STUPENDO
Il solito
Ecco uno dei due
Upgrade pure per loro
Wow!
Combinazione aereo-livrea meglio riuscita negli ultimi tempi
Anche lui non scherza... Notare l'assoluta mancanza di Polizia, elicotteri, gente con le torce e i forconi...
Lui ha poggiato le ruote sulla 34L non appena un altro 767 identico le aveva staccate dalla 25... Impressionante!
Aerei fermi ovunque c'è posto
Piccolo SVO
A loro invece scivola tutto addosso... E per festeggiare ci hanno mandato LV-BIT tirato a lucido che mancava a tutti noi spotters, più o meno
Frullino croato con American Airlines parcheggiato ai remoti
I-DISA come AZ610 per JFK con decollo alle 17 locali!
Lui riparte
E chiudo con l'unica foto scattata con una parvenza di luce all'ennesimo A321 Turkish
Saluto e ringrazio gli altri spotters che naturalmente aggiungeranno le loro foto qui sotto se lo vorranno!!
A.
MEA ha operato il suo classico volo con A330;
Egypt Air ci ha mandato un A330 Star Alliance scheme ed il B777-300ER;
Aeroflot ci ha mandato credo un 7-8 voli operati con A320, A321, B763, A332, A333 e IL9 (quello di stasera );
El Al 5 voli operati da 744 (ben due!), 772 e 738;
Turkish ha operato 12 voli con A321 e A343;
Qatar ha operato due voli con A333;
Royal Jordanian due voli uno con A310 e l'altro con A320;
Cathay Pacific ha operato con B747-400 anziché A340-300;
Mi sembra più o meno tutto, lascio libero spazio a chiunque voglia correggere e/o aggiungere qualcosa. Ma ora sotto con le foto!
United che parte alle 14.30 circa, appena arrivo io
STUPENDO
Il solito
Ecco uno dei due
Upgrade pure per loro
Wow!
Combinazione aereo-livrea meglio riuscita negli ultimi tempi
Anche lui non scherza... Notare l'assoluta mancanza di Polizia, elicotteri, gente con le torce e i forconi...
Lui ha poggiato le ruote sulla 34L non appena un altro 767 identico le aveva staccate dalla 25... Impressionante!
Aerei fermi ovunque c'è posto
Piccolo SVO
A loro invece scivola tutto addosso... E per festeggiare ci hanno mandato LV-BIT tirato a lucido che mancava a tutti noi spotters, più o meno
Frullino croato con American Airlines parcheggiato ai remoti
I-DISA come AZ610 per JFK con decollo alle 17 locali!
Lui riparte
E chiudo con l'unica foto scattata con una parvenza di luce all'ennesimo A321 Turkish
Saluto e ringrazio gli altri spotters che naturalmente aggiungeranno le loro foto qui sotto se lo vorranno!!
A.