Venezia durante il fermo "vulcanico"

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Questo fine settimana ho potuto spendere qualche ora attorno all'aeroporto di Venezia, e malgrado il totale blocco dei voli me la sono passata.
La situazione era paradossale sembrava di essere nel film "io sono leggenda" nessuno al di fuori del terminal nessun movimento attorno agli aerei che sembravano fermi li da chissà da quanto tempo... ovviamente gli spotters point tradizionali erano inutili visto la totale assenza di movimenti ma dal piazzale ho potuto fare foto e passeggiare tranquillamente ovunque volessi senza essere disturbato da nessuno...

probabilmente da qui in una giornata tradizionale mi avrebbero fucilato prima e chiesto i documenti dopo...

infine ecco come si presentava il tabellone partenze...

è tutto
Ale

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
grazie belle testimonianza cmq noto che non tutti gli aerei sono stati "impacchettati" qui a GOA quel poco che abbiamo è letteralmente affogato nel nylon apu e pitot compresi.

saluti da GOA ;)

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Grazie per il contributo.
Bellissimo il tabellone partenze... o meglio, quelli ai lati :compiaciuto:

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
Grazie a tutti! la foto all'ups l'ho fatta da una collinetta che si trova a lato dell'hangar save (quello che è stato chiuso) da li si può vedere tutto il piazzale, davvero un bel posto anche se non so se ti lasciano stare in condizioni di aeroporto normalmente operativo...

per il tabellone partenze, ne avevo una più ravvcinata dove si leggevano meglio le scritte, ma ho preferito mettere quella più allargate per.... non so bene perchè.... :)

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Ma nessuno ha notato la pubblicità occulta di un famosissimo motore di ricerca sull' AF?? ; )

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Wow bello il 763F UPS!
Non male anche il close up sul KLM, peccato per il meteo...
:)

amonti

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
712
7
Dubai
amonti.altervista.org
per connie1047: no non ero in piazzale, la foto all'Ups, all'Air France e al Global express ad esempio le ho fatte dalla recinzione che si vede nelle prime due foto, le altre sempre dalla stessa recinzione ma più vicino al terminal.

grazie ancora per i complimenti :)