Come da richiesta da Flò e Spottino, bozza logo Bergamo spotting Club

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Ho fatto una bozza per il logo Del "Bergamo spotting club", ovviamente chi ha suggerimenti puo farsi avanti, ne sarei grato! :D
Il segno grafico del logo rappresenta in primo piano una rondine che poi si tramuta in una sagoma di un aereo.
ps: voglio ovviamente un super parere da spottino! :D

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
Va benissimo ragazzi, Fornitemi delle vostre idee, quello che pensate (se ne avete), un testo con la mission del gruppo, e io penserò al resto! :)
A grandi linee per me dovrebbe esser bianco-rosso, un minimo di silhouette che ci caratterizzi: 320-737 una scritta bari spotters, un BRI-LIBD e se si può un accenno di tricolore.. nulla di impegnativo, da poter facilmente stampare :)

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
quasi quasi...datoi che sei cosi bravo
allora quando ho finito quello di Bergamo, quello di Bari, vi aiuto ok?! :D

A grandi linee per me dovrebbe esser bianco-rosso, un minimo di silhouette che ci caratterizzi: 320-737 una scritta bari spotters, un BRI-LIBD e se si può un accenno di tricolore.. nulla di impegnativo, da poter facilmente stampare :)
Guarda finisco quello di bergamo e poi mi concentro sul vostro. ok? :D

Il penultimo... Piaccc :) denghiu
Il penultimo, quello con tuta l'ala? Provo a fare altre modifiche sullo stesso? hai in mente qualcosa?

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.

solo un problemino....siamo un po pochini non credi?:sconfortato:

Flò e Spottino

Utente Registrato
3 Luglio 2006
752
0
Bergamo Ovest, Lombardia.
Ciao Wolly,
allora...
Darei un piccolo richiamo di "Muso d'Aereo" alla testa della rondine, ma poco poco,
poi prova a togliere Club dal nome principale e posizionalo in piccolo all'attacco dell'ala
sotto Bergamo Spotting.
Se vuoi, mandami il vettoriale a bergamospotting@gmail.com
va bene anche in cdr ai dxf plt al tratto, compatibile con PC

Rigrazie

Flò

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Non parlarmi di Ferrari che mi vengono brutte idee, sostituire la rondine con il cavallino rampante alato volante, il massimo per per gli appassionati di volo e F1.