Se a qualcuno interessa il mio 70-300...

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Da oggi è in vendita il mio 70-300 VrII etcetc
le foto che fa le potete vedere sul forum e sul mio sito
vendo a malincuore ma non ho spazio per tutto
Obiettivo di 2 anni, come nuovo, l'ho portato con me anche
in Giappone, garanzia Nital e scontrino unionfotomarket.
Scatola, imballi, tappi, paraluce, isrtruzioni, Nital card
custodia morbida, insomma ho tutto.
Consegno volentieri a mano a Malpensa, oppure spedisco e accetto paypal
Richiesti 400 eurini + eventuale spedizione.
ciao!

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Mmmh a me pare lo stesso obiettivo sai! Comunque a livello di garanzia è uguale, anche se import! :)
Era per un amico a cui interessava un obiettivo simile...UPGRADE da canon a nikon?????? :D :D :D

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
è lo stesso identico obiettivo!
cambia solo la garanzia!
La Nital ha un programma di garanzia molto ben strutturato, un centro di assistenza a Torino con i contro c etc.
La garanzia import io onestamente non saprei nemmeno cosa farne, se io sono di Milano dove lo porto a riparare? se non hai la card nital non so nemmeno se te lo riparano i centri ufficiali nikon, lo rispedisco a Roma?
Sono dettagli concordo, ognuno poi è libero di fare un po come crede, la garanzia vale 150€? non lo so, il mio prezzo è quello che mi offre per l'usato chi mi vende gli obiettivi, non mi invento nulla!

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ah ok non sapevo fosse così per nikon, per canon invece non si pone tutto sto problema x gli import, chiedo venia!

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Non so se le cose sono cambiate, ma non penso, da quando avevo Nikon, ma la garanzia funziona in altro modo.
Prodotti NITAL, assistenza diretta in garanzia presso i laboratori autorizzati (ma quasi tutto va a Torino) e puoi portare direttamente o mandare tramite Negozi che vendono Nikon/Nital gratuitamente.
Altre garanzie non NITAL, assistenza in Italia solo a pagamento, assistenza in garanzia bisogna spedire ad un centro (non ricordo bene dove in Europa) a proprie spese e rischio.
Quindi nel caso di Nikon la garanzia Nital o meno un pò di differenza sul prezzo la fa (purtroppo) più che in altri marchi.
Ora, visto che mi sono messo a fare il rompic.... come al solito, dico anche che in casi del genere se l'articolo in vendita non interessa si può benissimo passare oltre, se interessa, penso sarebbe cortesia nei riguardi del venditore, chiedere uno sconto o fare altre annotazioni sull'oggetto in vendita in privato.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie Bibbi per avere fatto chiarezza, ma tamo che qui sia fiato sprecato.
Ma infatti Andrea... alla fin fine credo che poi una persona sia libera di kiedere e di voler realizzare quanto ritiene giusto per il proprio prodotto... potresti anche kiedere 600 Euro dico, sei tu che vendi e hai tu il coltello dalla parte del manico, chi compra ha eventualmente solo la facoltà di poter chiedere a te il prezzo ed eventualmente poterlo trattare, per cui stai tranquillo... :)

Tu sei stato sicuramente onesto nel proporlo, se dici che su Ebay si è andati all'asta a più di 450 Euro (e su Ebay i prezzi sono convenientissimi, lo so per esperienza personale) e tu arrivi a 400 escluse spese di spedizione mi pare tu sia stato più che giusto, ora spetterà a chi è veramente interessato contattarti e mettersi d'accordo con te... ;)

Io ovviamente avendo Minolta non sono interessato, ho parlato giusto per dovere di cronaca. ;)

Andrea.

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
Da oggi è in vendita il mio 70-300 VrII etcetc
le foto che fa le potete vedere sul forum e sul mio sito
vendo a malincuore ma non ho spazio per tutto
Obiettivo di 2 anni, come nuovo, l'ho portato con me anche
in Giappone, garanzia Nital e scontrino unionfotomarket.
Scatola, imballi, tappi, paraluce, isrtruzioni, Nital card
custodia morbida, insomma ho tutto.
Consegno volentieri a mano a Malpensa, oppure spedisco e accetto paypal
Richiesti 400 eurini + eventuale spedizione.
ciao!
Ciao Andrealobo e ciao a tutti vi seguo spesso ma non ho mai scritto o postato foto se non nel forum della simulazione.
Volevo sapere se l'obbiettivo è ancora in vendita; posseggo una D5000 con il 18-55.
Grazie
fabri