Qualcosa dopo tanto tempo

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
ciao ragazzi..:)
dopo tanto tempo di assenza posto di nuovo qualcosa risalente all'ultima spottata di qualche settimana fà e non...
un salutone a tutti ;)
Fabrizio

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che spettacolo la foto del 763 UA!!!! Dei riflessi fantastici... veramente... :p

Complimenti, credo tuttavia che siano un po' troppo contrastate ai bordi... hai marcato la mano con la maskera di contrasto per caso...??

Andrea.

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Che spettacolo la foto del 763 UA!!!! Dei riflessi fantastici... veramente... :p

Complimenti, credo tuttavia che siano un po' troppo contrastate ai bordi... hai marcato la mano con la maskera di contrasto per caso...??

Andrea.
Grazie a tutti ragazzi....
siete sempre pieni di complimenti ;)
@ Dreamliner:
no...non gli ho dato forte con la maschera....le foto erano quasi bruciate....il sole picchiava veramente forte e con tutta l'esposizione su SPOT, i bianchi eraNO QUASI A 255...
HO DOVUTO ABBASSARE MOLTO LE LUCI E CON TUTTO SONO RIMASTE NON DICO BRUCIATE MA QUASI...
L'ABBASSAMENTO FORZATO DELLE LUCI E IL RIDIMENSIONAMENTO HANNO ROVINATO UN Pò LE LINEE E I CONTORNI...
azzzz ero in maiuscolo e non mi ero accorto...
tutto qui;)

e adesso 4 pezzetti per farci 2 risate insieme...
sono piccole in quanto le ho preparate per postarle su facebook..
ma per divertimento vanno bene lo stesso;)

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Magnifiche come sempre.... :)
United il migliore!

hahaha ma che gli hai fatto al 320 tunisair, sembra un cucciolo così! :D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Grazie a tutti ragazzi....
siete sempre pieni di complimenti ;)
@ Dreamliner:
no...non gli ho dato forte con la maschera....le foto erano quasi bruciate....il sole picchiava veramente forte e con tutta l'esposizione su SPOT, i bianchi eraNO QUASI A 255...
HO DOVUTO ABBASSARE MOLTO LE LUCI E CON TUTTO SONO RIMASTE NON DICO BRUCIATE MA QUASI...
L'ABBASSAMENTO FORZATO DELLE LUCI E IL RIDIMENSIONAMENTO HANNO ROVINATO UN Pò LE LINEE E I CONTORNI...
azzzz ero in maiuscolo e non mi ero accorto...
tutto qui;)

e adesso 4 pezzetti per farci 2 risate insieme...
sono piccole in quanto le ho preparate per postarle su facebook..
ma per divertimento vanno bene lo stesso;)

oh, finalmente svelati gli aerei che intendono usare a fenosu,Oristano ma anche più piccoli credo :D:D:D

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Mi sembrava ci fosse qualcosa di strano nel Tunisair poi procedendo con le foto ho capito ! :D

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Benritrovato.
Notevoli a mio gusto United e Air Lingus.
Ma il penultimo 82 cos'e'?Versione Genovese?
Il minimo per volare e gia' e' troppo?:D:D