1 maggio a Cagliari - Incontro tra forumisti?

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Mi farebbe molto piacere, ma quel weekend non scenderò.

Cmq in programma per questa estate io lancio l'idea di un incontro a metà strada tra "tattaresi" e "cartaginesi", per farci un pranzo tutti insieme e conoscerci.

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
Mi farebbe molto piacere, ma quel weekend non scenderò.

Cmq in programma per questa estate io lancio l'idea di un incontro a metà strada tra "tattaresi" e "cartaginesi", per farci un pranzo tutti insieme e conoscerci.
a me va bene l'importante è proporre sempre

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
mi spiace per il primo ho già preso impegni: parenti da scortare a vedere la sagra di sant?efis:mad:
L'idea di India è ottima propongo però la variante di abbinare il verbo mangiare a quello spottare. Naturalmente non che questa sia la condicio sine qua non , però...Per esempio invece di fare a metà strada potremmo vederci dalle parti di Stintino per vedere la pan che si esibisce l'11 luglio , e poi si va a mangiare, oppure potremmo anche vederci a Olbia per vedere un po' di biz jet. l'invito secondo me va esteso anche ai forumisti non isolani.
Poi potremmo anche fare una sorta di girone di ritorno a Elmas, e mangiare dalle parti di Pula, anfiteatro romano, o Chia, ( la stintino del sud sardegna ) capo spartivento, guardate questo video va, anche liga è rimasto stregato dalla location!:p http://www.youtube.com/watch?v=HSJKuKnIWN0

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
chiedo agli amministratori di chiudere questa discussione,purtroppo già prevedo che non si farà nulla