Consigli per acquisti online

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Apro questa discussione per chiedere a chi ha più esperienza di me negli acquisti online qualche consiglio.
L' articolo che mi interessa è il 70-300 IS canon e quello che vi chiedo è segnalarmi i migliori venditori, sia per quanto riguarda il prezzo che per i tempi di consegna.Non che abbia necessità impellente di questo obiettivo, ma francamente attendere un mese o anche più che arrivi mi sembra troppo.Dalle mie scarne ricerche ho notato come Granbazaar sia forse il venditore che pratica i prezzi più bassi, ma ho notato anche che vi sono molte lamentele sui tempi di consegna.
Insomma aiutatemi voi!!:):)

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
granbazaar.it, se hai fortuna in un 7-8gg hai a casa ciò che hai ordinato, altrimenti potresti aspettare ben di più. Per quanto riguarda i prezzi sono imbattibili.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,646
2,903
Apro questa discussione per chiedere a chi ha più esperienza di me negli acquisti online qualche consiglio.
L' articolo che mi interessa è il 70-300 IS canon e quello che vi chiedo è segnalarmi i migliori venditori, sia per quanto riguarda il prezzo che per i tempi di consegna.Non che abbia necessità impellente di questo obiettivo, ma francamente attendere un mese o anche più che arrivi mi sembra troppo.Dalle mie scarne ricerche ho notato come Granbazaar sia forse il venditore che pratica i prezzi più bassi, ma ho notato anche che vi sono molte lamentele sui tempi di consegna.
Insomma aiutatemi voi!!:):)
Su granbazaar ci ho comprato venerdì scorso un lettore Bluray, ritirandolo preso il loro punto vendita.

Se conosci qualcuno di Roma, ti consiglio di comprarlo con ritiro presso il negozio e poi te lo fai spedire.

Ciao

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
io con granbazaar ho aspettato 45 giorni! suggerisco come detto da seaking.
un ottimo negozio che vende prodotti a ottimo prezzo con garanzia italiana è fotomattioli.