TRN 25/04/10 - "Città di Torino" at sunset!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
oggi vi propongo questa fotografia che ho scattato domenica scorsa intorno alle 20.00 a TRN al volo BV 1723 diretto a FCO (in ritardo di un'ora sulla tabella di marcia, sarebbe dovuto partire infatti un'ora prima secondo lo schedulato)...

Da notare che la montagna sotto la coda del Blue Express sembri prendere la sua forma...... SIMPATICA... :D

Ringrazio infine la mia dolce metà per la compagnia... :eek::)

Commenti ed impressioni sono come sempre ben accetti... :)

Buona serata!! :bye:

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie mille per gli apprezzamenti... :)
e pensare che a me non convinceva al 100% questo scatto.. :) subito dopo averlo fatto credevo che la foto fosse micromossa, le parti in ombra non sembravano perfettamente a fuoco... ho dovuto impostare la maschera di contrasto con un valore più alto rispetto al mio standard... alla fine credo cmq che il problemino sia rientrato...

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Si esatto, o meglio la scuola è la Turin Flying Institute e voliamo con la T.F School.
Forse per la preside ti riferisci alla vecchia Lindbergh, qui abbiamo un preside :cool:

edit: magari ci siamo pure incrociati mentre spottavi, io a volte sono dove c'è la stazione dei VVF vicino al bravo (senza macchina foto però :))
Non lo so, so che si kiama Rosy di nome lei, poi non so altro... può essere che il cognome sia quello che indichi tu... cmq sono andato a spottare anche dalla recinzione che c'è all'interno della Turin Flying, hai presente l'uffcio della preside?? Lì c'è un piccolo scorcio che da sul piazzale... lì puoi fotografare oltre agli aerei di linea anche ci bizz... ;)

P.S.: può essere che ci siamo incrociati ai VdF in passato, chi lo sa... io solitamente indosso o un giubbotto verde oppure un giubbotto rosso... ;)

Andrea.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
[OT] Ah ok intendi Rosy, dunque si gestisce la TFSchool con il marito, ex comandante Alitalia. La "Lindbergh" che ho citato prima (se non sbaglio adesso ce n'è una a Milano) è l'altra scuola dalla quale dopo il fallimento è nata la Turin Flying.
Anyway, allora se ti becco per lì mi presento, anzi se vedi un ragazzo alto e magro senza macchina foto non puoi sbagliarti :D:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
[OT] Ah ok intendi Rosy, dunque si gestisce la TFSchool con il marito, ex comandante Alitalia. La "Lindbergh" che ho citato prima (se non sbaglio adesso ce n'è una a Milano) è l'altra scuola dalla quale dopo il fallimento è nata la Turin Flying.
Anyway, allora se ti becco per lì mi presento, anzi se vedi un ragazzo alto e magro senza macchina foto non puoi sbagliarti :D:D
Va bene dai... ci si becca a bordo pista... ;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bello scatto Andrea, foto molto nitida e luce da favola!
Ma ormai ci hai abituato ad immagini come questa!.....
Ciao!!
Molto bella Andrea.
Un altro gran tramonto;)
Molto molto bella! Bravissimo!
Grazie ragazzi!!! I complimenti da persone come voi mi riempiono sempre di soddisfazioni... :)

Flò e Spottino;991391 ha detto:
Allora ti aspettiamo a luglio,
spotting grill day, spotting in notturna con grigliata
Speriamo di riuscire ad organizzare e beccarci allora... anche con qualcosa di più semplice magari, una domenica pomeriggio facciamo una spottata in quel di BGY... ;)

Perchè non organizzate una trasferta qui a TRN il prossimo inverno con i charter neve?? Non sarebbe male come idea... :)

Andrea.