TRN - 767 Blue Panorama e foto serali

AlbertoS

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
154
0
Torino
www.mezzipubblicitorino.it
Qualche foto di domenica scorsa, sono andato a Caselle nel tardo pomeriggio visto che il volo BV da Roma delle 20.30 era operato con un 767 che non capita spesso da queste parti

Iberia in decollo

Seguito dal British con scia chimica :D

Blue banana, ma non ancora quello che aspetto io :) (in compagnia tra l'altro)

Aereo Fiat

Compilation di Alitalia

Sole ormai tramontato, jumbolino

E il 76 Blue Panorama

Per finire, saluti da TRN

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottime Alberto... il decollo del 320 AZA con Superga alle spalle su tutte... :)
Tra l'altro come forse hai potuto vedere dal mio thread c'ero anche io domenica pomeriggio... but on the other side, at Malanghero Beach!!! ;):D

Andrea.

Ultima modifica:

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Complimenti per le foto, difficile scegliere!
Bello il Falcon, tra l'altro viene spesso anche l'elicottero marche I-TAIF (con Marchionne & company) che parcheggia allo stand proprio davanti alla finestra dell'aula, che per mia fortuna dà sul main apron :D:D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
viene spesso anche l'elicottero marche I-TAIF (con Marchionne & company) che parcheggia allo stand proprio davanti alla finestra dell'aula, che per mia fortuna dà sul main apron :D:D
Studi alla Turin-Flying School?? Avevo un amico che studiava lì... :) era anche lui qui sul forum, è da un po' che non scrive più... conosco la preside della scuola, è moglie di un pilota...

Andrea.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Studi alla Turin-Flying School?? Avevo un amico che studiava lì... :) era anche lui qui sul forum, è da un po' che non scrive più... conosco la preside della scuola, è moglie di un pilota...

Andrea.
Si esatto, o meglio la scuola è la Turin Flying Institute e voliamo con la T.F School.
Forse per la preside ti riferisci a quella della vecchia Lindbergh, qui abbiamo un preside :cool:

edit: magari ci siamo pure incrociati mentre spottavi, io a volte sono dove c'è la stazione dei VVF vicino al bravo (senza macchina foto però :))

Ultima modifica:

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Don't worry! :)
Ho visto la tua foto, bella! Mi è venuta già un po' di volte l'idea di andare a Malanghero al tramonto, ma non l'ho ancora messa in pratica!
Sì... sicuramente una sensazione molto bella... fai dei decolli spettacolari... in effetti quando sono arrivato io il sole stava già andando via purtroppo... ma con una luce migliore vengono ancor meglio di quello che ho postato io secondo me... ;)

A proposito di spotting point mai provati... domenica mi sono appostato a fine pista per fare i decolli frontali al tramonto... possono venire spettacolari con una luce a dovere... :)

Non ho MAI visto foto pubblicate da lì in giro... ci hai mai fatto caso???

Probabilmente perchè ci vorrebbe un'ottica molto potente (tipo 500mm) per poter ottenere cose interessanti, e i soggetti dovrebbero essere più grandi dei soliti 737/320...... (i quali purtroppo non riempiono assolutamente il fotogramma, anzi....)

Andrea.