Elmas , giorni di cielo grigio e di astinenza da spotting

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Lo so, non si può andare a spottare quando il cielo è grigio, ma quando l’astinenza è tanta il dito parte da solo , e a volte, botta di c… un cielo grigio un aereo in lontananza e un gabbiano che guarda nella stessa direzione, e voilà: un pizzico di magia è servito .

e spostiamoci a elmas , continua il grigio topo ad imperservare

e buon viaggio

si apre il cielo un attimo e passano loro

lui è uno dei padroni di casa

continua ad imperversare il cielo grigio, ma chissenefrega scatta flight scatta, questo non c’è sempre , se sapete qualcosa su questo bizjet.

close up

questa è una chicca per me, foto che risale a sabato scorso ( e forse con questo frullino il cagliari calcio è andato a Napoli a pareggiare ).

close up

take off

se mi date notizie su questo

vi metto le marche

è arrivato da un paese slavo questa mattina

altri ospiti

e per finire, per rompere l’accerchiamento del grigio topo un tramonto di ieri sera tornando a casa,

spero vi piacciano ciao

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
flight mi sa che dobbiamo spottare di nuovo mi hai fatto venire il disigio

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ottime foto, complimenti!
Però dubito che la Allegri' s band sia andata a Napoli con l' atr di Mistral...è un full cargo:)
grazie mille ! Poi che dire, non sapevo che l'atr fosse full cargo, erano le 13 e 15 e sapevo che Marchetti e compagni si sarebbero imbarcati di li a poco con un charter, non vedendo nulla di potenzialmente adatto allo scopo ho pensato al mistral, ma forse il loro aereo doveva ancora arrivare.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
flight mi sa che dobbiamo spottare di nuovo mi hai fatto venire il disigio
avrei organizzato volentieri sabato, forse qualche charter è in programma , però purtroppo lavoro e anche domenica, per me è iniziato il ballo che durerà sino a settembre inoltrato, vediamo se si può una di queste domeniche mattina ciao