Come da richiesta da Flò e Spottino, bozza logo Bergamo spotting Club

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Flò e Spottino;991398 ha detto:
Ciao Wolly,
novità??
Attendo il vettoriale,
ti devo un paio di birrette.

Grazie 10000000

Flo
Ciao!! Perdonami, ho mollato un attimo per problemi in famiglia, domani sera ti mando l'email con il vettoriale. mi mandi in pvt la tua email?

le birrette le accetto volentierissimooo!! :D

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ciao!! Perdonami, ho mollato un attimo per problemi in famiglia, domani sera ti mando l'email con il vettoriale. mi mandi in pvt la tua email?

le birrette le accetto volentierissimooo!! :D
e il mirto ? :D Sai : ci frulla in testa qualcosa anche per Elmas, come logo vedrei bene un bel fenicottero ( ma vah...) sullo sfondo lo skyline del quartiere di castello di cagliari, ti mando in privato una bozza, naturalmente se accetterai di darci una mano, se e quando potrai farlo, ci guadagni una bottiglia di mirto ghiacciato, non so se hai mai assaggiato, ma chiedi a chi lo conosce :D:D:D

Flò e Spottino

Utente Registrato
3 Luglio 2006
752
0
Bergamo Ovest, Lombardia.
e il mirto ? :D Sai : ci frulla in testa qualcosa anche per Elmas, come logo vedrei bene un bel fenicottero ( ma vah...) sullo sfondo lo skyline del quartiere di castello di cagliari, ti mando in privato una bozza, naturalmente se accetterai di darci una mano, se e quando potrai farlo, ci guadagni una bottiglia di mirto ghiacciato, non so se hai mai assaggiato, ma chiedi a chi lo conosce :D:D:D
Confermo.....
Il "Mirto" quello "Vero" non quello patacca che trovi al super
è xxxesagerato....
Ne voglio una decina di litri pure io :)

Flo