Prova nuova reflex

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Dopo molti anni sono tornato a fare qualche foto con una reflex in atterraggio per 04 destra a Pisa. Un po' emozionato per aver scattato tanti e tanti pezzi interessanti in quel luogo molti anni indietro e aver passato tante giornate aspettando le ""chicche"" del passato. Ora con la mia nuova reflex digitale, come un ragazzino alle prime armi, torno a far qualcosa con l'entusiasmo mai sopito nonostante abbia speso buona parte della mia vita intorno agli aeroplani.
Scusate la qualita' ma ci devo riprendere la mano e capire bene le caratteristiche e le peculiarita' delle reflex moderne.
Niente di speciale, solo qualche scatto di prova in un'oretta passata con un bel sole.

EI-DFH tornato operativo dopo aver sostituito il motore a causa della famosa ingestione della lepre a Linate

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
grande tito'!!! pure io da oggi farò il salto... ho appena ritirato il 70-300 dopo aver ritirato ieri la macchinetta nuova

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ottimo re-inizio stefano! :D
molto bello il c130 e il topo.
alla fine per quale equipaggiamento hai optato?

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande Titone!!! Ottimo debutto con la nuova reflex!!! E' bello vedere delle tue foto fatte in testata, dato che ci hai abituato agli scatti fatti direttamente nel piazzale ;) Beh a questo punto non vedo l'ora di scattare fianco a fianco con tutti gli altri, nella speranza di poter ricambiare la tua gentilezza di tutte le dritte che ci dai con l'esperienza che abbiamo accumulato in testata, sotto ogni condizione metereologica :)

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
@titone ,vedo che la mano non lai persa nelle foto :cool:,io credo che fare il lavoro che fai tu ,aggiungendo le foto creddimi è favoloso unisci utile con il dilettevole.. anche io farei cosi se...:eek:

che attrezzatura ti sei comprato.?

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
la mano si vede sempre. da sistemare un pelino l'esposizione ma è una mia deformazione
ciao
andrea

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grande Titone!!! Ottimo debutto con la nuova reflex!!! E' bello vedere delle tue foto fatte in testata, dato che ci hai abituato agli scatti fatti direttamente nel piazzale ;) Beh a questo punto non vedo l'ora di scattare fianco a fianco con tutti gli altri, nella speranza di poter ricambiare la tua gentilezza di tutte le dritte che ci dai con l'esperienza che abbiamo accumulato in testata, sotto ogni condizione metereologica :)
Non posso che quotare Lorenzo......e la nuova reflex non va per niente male!!!!;)
Il reinizio è davvero ottimo, su tutte il topo a l'AB della marina.....grandissimo Stefano!!! A questo punto ci vediamo presto in testata!!!!!!;)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Grazie per le positive osservazioni e gli incitamenti a sempre meglio operare.
La reflex e' una Pentax K-X con obiettivo Pentax DAL 55-300. Ho optato per questa in modo da poter usare precedenti ottiche che avevo dal corredo analogico e poi perche' di questa fotocamera si parla molto bene tra le entry level.
La macchina e' nuova ed ho fatto solo alcune foto di carattere extra-aeronautico prima di queste, per cui per la polvere non so che dirvi...in effetti una macchia c'e' e provero' a rimuoverla.