Una domenica sulla Garibaldi (5 foto)

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
In occasione dei festeggiamenti per l'anniversario dell'unita' d'Italia,e' venuta a farci visita la nave Garibaldi. Buona occasione per qualche scatto inconsueto.
In compagnia di Fede e Fabio, i quali sono fortemente invitati a proporre anche i loro scatti, abbiamo cercato di fare del nostro meglo per ricordare l'evento....

Due loschi figuri si aggirano sul ponte di volo....

Da parte mia e' tutto, attendiamo il contributo degli altri presenti....
Ciao!!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Certo che postare delle foto dopo i due "mostri sacri" di GOA è davvero dura...il povero vecchietto di 24 anni vi propone solo qualche prospettiva diversa e i due Guru impazziti come bambini la mattina di Natale... Grazie ragazzi per la bella mattinata!!

Fabio

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
PS complimenti come sempre a fede e roby foto una più bella dell'altra!!!!!!!!

molto bella e originale la tua ultima fede!!poi sempre delle tue, l'Harrier di muso è bellissimo!!

delle tue roby la prima della nave è spettacolare e devo dire che mi piace molto il 212 che forse è stato il soggetto meno considerato ma cmq riuscitissimo!!!

ps II : è andata bene che siamo andati di mattina visto poi il meteo ;) ;) ;)

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,646
2,902
Molto belle... che nostalgia! :sconfortato: :sconfortato: :sconfortato:

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
s-p-l-e-n-d-i-d-e !!

Grande "peppino" che ci ha protetto per tanti anni.. quando andrà in pensione? 2012 ?

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,646
2,902
s-p-l-e-n-d-i-d-e !!

Grande "peppino" che ci ha protetto per tanti anni.. quando andrà in pensione? 2012 ?
Santo Cielo come passa il tempo: io mi ricordo ancora quando mio padre ci faceva gli appontaggi durante le fasi di accettazione della nave da parte della Marina...(sarà stato nell '85-'86, più o meno)

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Santo Cielo come passa il tempo: io mi ricordo ancora quando mio padre ci faceva gli appontaggi durante le fasi di accettazione della nave da parte della Marina...(sarà stato nell '85-'86, più o meno)
spettacolo.. io ho avuto il piacere di fare una visita a bordo durante una sosta a Cagliari diversi anni fa.. Me ne innamorai subito, quando verrà radiata mi dispiacerà molto anche se chiaramente Nave Cavour è un altro pianeta.

Comunque se non ricordo male per altri due annetti la Garibaldi solcherà i mari del mondo no?

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,646
2,902
Comunque se non ricordo male per altri due annetti la Garibaldi solcherà i mari del mondo no?
Non saprei, sono fuori dal giro ormai...comunque il Garibaldi è più giovane delle Fregate Classe Maestrale (che ancora circolano per i mari), mi sembra un po' prematura la sua radiazione dal servizio, anche se sarà tra due anni... o forse la Marina non è in grado di sostenere i costi di gestione di due porta-aeromobili?

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,646
2,902
Per gli amanti di quella macchina straordinaria che è l'Harrier, segnalo questo video che mostra decollo e atterraggio di 4 Harrier dal Garibaldi, durante l'esercitazione Mare Aperto 2009.

Della serie "crank up the volume"...!!! Per chi lo ama, è musica per le orecchie... :p :p :p

http://www.youtube.com/watch?v=Zgrqudf85Z4