Domenica a Elmas

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Cosa ne pensate di questi scatti ? Accetto critiche consigli contanti, assegni , anche posdatati (ma coperti :D )noccioline pop corn e tric e trac.
Iniziamo !
Non sto a scrivere tutto il nome è un bombardier q 400
Non è uno scatto buono a mio parere, vale come documentazione .

sequenza Airone :

eccolo che torna indietro

e gira davanti a me:)

close up

bella luce , forse ho un po’ bruciato il bianco vero ?

a questo punto la polizia arriva e mi dice che non posso stare, mi avvicino e provo a parlarci, con molta cortesia e fermezza, mi controllano documenti e vogliono vedere le foto , morale della favola, restiamo più di trenta minuti a parlare di aerei, scìe chimiche, fotografia e oggetti volanti non identificati, insomma persone squisite e gentili, ma ferme, quindi dove sono non posso stare ma più avanti si. E scopro che elmas è diventato aeroporto civile che ospita una base militare, non più aereoporto militare aperto al traffico civile . Certe zone restano interdette altre no.

Padroni di casa

loro li stavo aspettando alle 8 al parcheggio di viale la playa per prenderli col sole in fronte , non ci ho messo molto a capire che era in uso la 14 , eccoli in partenza però

Quasi alla moda di Wolly :D

riparte anche il Bombardier , forse come apertura diaframma va bene, f 7.1 ma non sono riuscito a "congelare" bene le eliche di questo elegante frullino . il vostro parere ?

close up

mi piace questa foto

eih! l'erba è alta ...e comunque bravo: ti sei fermato allo stop!

arriva un altro air berlin da monaco questa volta è un airbus, foto che risente dei miei esperimenti, non ricordo come era settata

beacon on

sarebbe finita qui se con i fogli in mano infovoli sogaer e quei due charter provenienti da Varsavia , che faccio ? Resto attaccato alla rete? Sinchè c’è questa pattuglia e chi mi muove da qui ? anche se tutti quelli che passano vedono questo tipo attaccato alla rete , e certe foto ne risentono .

con questa macchina si cerca di mandare via i pennuti (davvero tantissimi) , falchetti , merli, cornacchie passerotti gabbiani e rondini a raffica.

a malincuore decido di andare via : c’è da portare le rose e le paste alla mamma .
ma al mio ritorno : la star della giornata, ed è anche la miglior foto del giorno o no ?
Peccato l'ombra a sinistra

e ti credo è nuovo di pacca.

IL polacco è arrivato , anzi sono arrivati ! scusate la qualità

embraer 175

una amica spotter, mi sa che ha appena messo al mondo tanti piccoli mici spotters

chiudo con uno scatto della scorsa settimana anzi due

starex 2010

studio delle carte

dai, è tutto, spero abbiate gradito lo sforzo di trovare nuove cose (e senza il controluce , ) ora la parola a voi ...

Ultima modifica:

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
belle flight bellissime tutte!!!mi piace troppo la sequenza Airone :love: ma di più la prima foto (Luxair)dove tocca prima con una ruota ed è un pò obliquo in atterraggio!!!

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX

Bene Molto bene!!!! La luce è a tuo favore, e questa sequenza è buona...quoto questo airBerlin che per me è perfetta!!!

Volevo chiedere solo una cosa: allora a ELMAS è possibile fare foto a favore di luce!!??

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
a mio parere le migliori che hai postato. veramente nitide e con colori ottimi, complimenti. e a parte una foto del dash leggermente fuori fuoco, ma ti sei ripreso sul closeup successivo :D
la migliore? il suppostone meridiana. ha un bel taglio, bei colori e un'ottima nitidezza!

a presto, Junkie.

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
seventy adesso non fare la ruffiana per non essere criticata......

.......SCHERZO :D

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
io direi che la maggior parte sono belle e nitide! BRAVO...
in altre devi aggiustare ancora qualcosina...magari alcuni taglie e cercare di centrarle di più...

...ma mi piacciono Bravo Flight!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
belle flight bellissime tutte!!!mi piace troppo la sequenza Airone :love: ma di più la prima foto (Luxair)dove tocca prima con una ruota ed è un pò obliquo in atterraggio!!!
grazie mille Giova, eih, la prossima volta viene a spottare anche miamivice , alias Carlo. E siamo in tre ! :D Vai che il gruppo cresce!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0

Bene Molto bene!!!! La luce è a tuo favore, e questa sequenza è buona...quoto questo airBerlin che per me è perfetta!!!

Volevo chiedere solo una cosa: allora a ELMAS è possibile fare foto a favore di luce!!??
Grazie sei gentilissima, anche a me piace molto l'airberlin , come vedi per prendere un po' di luce ho sacrificato l'unico giorno della settimana in cui potevo ronfare alla grande , ti mando un sorriso e una rosa :)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
a mio parere le migliori che hai postato. veramente nitide e con colori ottimi, complimenti. e a parte una foto del dash leggermente fuori fuoco, ma ti sei ripreso sul closeup successivo :D
la migliore? il suppostone meridiana. ha un bel taglio, bei colori e un'ottima nitidezza!

a presto, Junkie.
grazie , si è vero strada facendo mi sono perso, ma se non faccio esperimenti userò sempre la reflex in automatico, il che mi sembra una auto presa in giro, nonchè spreco di soldi non trovi ? grazie ancora.:D