Ho trovato finalmente il 55-250 della Canon a prezzo ottimo. Principalmente mi serve uno zoom più potente, ma va bene per lo spotting? Come vengono le foto?
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
Secondo me il 55-250 è un discreto tele e l 'avevo considerato anch io, ma alla fine ho scelto di spendere quel qualcosa in più e prendere il 70-300 is.Credo che come tutte le cose valga la regola del "tanto spendi tanto appendi".Considera più che altro dove vuoi spottare e che resa qualitativa vuoi raggiungere.Da quello che ho capito se volessi spottare a FCO il 55-250 è un po risicato, ma ragazzi molto più esperti di sapranno dire meglio.Ho trovato finalmente il 55-250 della Canon a prezzo ottimo. Principalmente mi serve uno zoom più potente, ma va bene per lo spotting? Come vengono le foto?
Grazie a tutti!
Grazie, Roma Radar.Con il 55-250 a FCO si fanno delle ottime foto sulla 16r all'altezza del porchettaro di pomeriggio oppure in testata 16r al mattino e anche il pomeriggio.Sulla 16l alla montagnola al mattino fino alle 11 oppure in testata praticamente tutto il giorno.Anche atterraggi sulla 34l di pomeriggio o decolli 16r sempre di pomeriggio.Per i decolli dalla 25 con quell'ottica la vedo molto dura ,Roma Radar
Prego .Chissà che non ci si veda a FCO prima o poi,Roma RadarGrazie, Roma Radar.
Allora vado per il 55-250, così non esageriamo e lo uso anche per altre cose. Appena posso lo ordino!
Sarà un piacere!Prego .Chissà che non ci si veda a FCO prima o poi,Roma Radar