Il C130 è diretto a Beirut, partito circa 1 ora fa da Venezia. Appena sentita la notizia sul TG5.
Mi raccomando contaci!!! []Citazione:Messaggio inserito da wondo
Grazie a tutti!!
@RWY07: capiterà anche a te..oppure a MUC ti farò io uno scherzetto[}][}]
STRAQUOTISSIMO!!!!! [:308]Citazione:Messaggio inserito da wondo
Mi sa che senza di me l'allegra compagnia non si chiamerebbe piu allegra compagnia
molte compagnie? quali? [:0]Citazione:Messaggio inserito da wondo
Per quest'anno ci è andata male (per quanto riguarda l'estremo oriente)...ma ci sono alle porte molte compagnie..ma sti maledetti bilaterali!!![:307][:307]
Allora innanzitutto diverse volte sono venute fuori notizie(dal giornale locale) che Marchi (pres. Save) era in contatto con una o piu compagnie asiatiche per avviare finalmente un benedetto volo verso la Cina/Giappone. Emirates ha fatto sapere in un comunicato che sarebbe interessata ad operare a Venezia...Citazione:Messaggio inserito da Blitz
molte compagnie? quali? [:0]Citazione:Messaggio inserito da wondo
Per quest'anno ci è andata male (per quanto riguarda l'estremo oriente)...ma ci sono alle porte molte compagnie..ma sti maledetti bilaterali!!![:307][:307]
mi spiegheresti x favore come funzionano sti bilaterali? sono totalmente ignorante in materia
Hmmm...no grazie[:303]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Causa problemi al PC posso vedere solo alcune foto, ma per fortuna in queste c'è anche quello splendido DC6!
Che dire, che invidiaaa!!! Facciamo a cambio? Ti prendi un paio di AR e ci dai il DC6 [:256]
CIAO E COMPLIMENTI PER LE FANTASTICHE FOTO!
in tal caso partirebbe il toto-velivolo slurp [] che bello che sarebbe vedere parcheggiati a VCE i 332 dei 4 cavalieri del medioriente: Gulf, Qatar, Ethiad ed Emirates... sarebbe no spettacoloCitazione:Messaggio inserito da wondo
Emirates ha fatto sapere in un comunicato che sarebbe interessata ad operare a Venezia...
così l'estate prossima ci troveremmo ad avere almeno 4 destinazioni USA: New York JFK, Atlanta, Philadelphia e Newark o Houston? doppio slurp [] averlo coi 762 di ultima produzione (acquistati nel 2000!) sarebbe favoloso, anche se mi accontenterei del 752Citazione:Messaggio inserito da wondo
la Continental ha fatto sapere che Venezia è una delle rotte appetibili per la prossima stagione estiva, bisogna vedere la disponibilità di veivoli...
Non ero presente, ma chissà perché, non faccio per niente fatica a credere che sia effettivamente successo...Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Certo però che la parte più bella della giornata (confermerà anche Connie1047) è stata senz'altro la devastante testata che hai dato contro il cartellone stradale prima di raggiungere l'aerostazione!! Se ci penso ancora mi viene da ridere... [:308][:308][:308]