Veramente?? Te ne han dato l'opportunità sul lavoro?? Grande!!!Ci saro' anch'io!!!![]()
Andrea.
Veramente?? Te ne han dato l'opportunità sul lavoro?? Grande!!!Ci saro' anch'io!!!![]()
Veramente?? Te ne han dato l'opportunità sul lavoro?? Grande!!!Allora preparati perchè GOA sommerso dal traffico per il Nautico come tutti gli anni sarà uno spettacolo...!!!
Andrea.
Ciao Ale, come da te richiestomi ti accontento subito... perdonami per il ritardo ma non avevo ancora avuto tempo di stare al mio pc a casa, ora che son qui eccoti lo scatto originale, in modo da avere un confronto completo... conta che è stato solamente trasformato in TIFF per non perdere informazioni di alcun tipo, ridimensionato a 800x532, ho aggiunto il nome in basso a dx e ho risalvato il file in JPEG alla massima qualità (pari a 12)per curiosità, puoi postare qualche foto non modificata? giusto per vedere la differenza.
Grazie caro...Molto bella, complimenti Andrea!
Ciao,
Emanuele![]()
A me interessa il parere sulla foto, non sulle scritte varie che vedi in basso a dx Roby...!!! Anche il tuo messaggio è semi superfluo se vogliamo puntualizzare... poi io non ho mica dato risposte brevi agli altri forumisti... sono discussioni e come tali in esse si "discute" e si parla...Chiedo scusa se intervengo alla vostra tenera discussione. Ci manca solo che ora limoniate via web!
Per cortesia certe smancerie potreste scambiarvele in pvt senza intasare il forum....magari agli altri forumisti non interessa la vostra amicizia particolare, non credete?
Ogni volta è un puntualizzare, un ringraziare singolarmente, un abbraccio, grazie caro, caxxi e mazzi! Ma basta!!!!
Grazie
p.s.: Cmq bella foto...peccato per quella scritta in basso a dx Andrea Primoceri, che rovina proprio tutto!
Cia
Ciao Fabio, mi posteresti la tua versione ritoccata?? Magari potrei fare un confronto... mi potresti scrivere i parametri che hai utilizzato per la modifica dei livelli?? I miei sono:Andre.... che brutto!!!! (il Beluga)
Per la foto..... ho provato a dargli una ritoccata veloce veloce.... e avrei sistemato solamente i livelli rispetto alla tua foto originale perchè nella tua versione sembra leggermente opaca.....
E che rischio lo scatto a 1/80s anche se c'è da dire che il soggetto era fermo quindi era + difficile steccare.
Fabio
1) Il commento riguardo alle scritte varie era una battuta! Eppure ti ho messo la faccina con l'occhiolino. Va beh, non l'hai capita! Fa lo stesso.A me interessa il parere sulla foto, non sulle scritte varie che vedi Roby...!!! Anche il tuo messaggio è semi superfluo se vogliamo puntualizzare...poi io non ho mica dato risposte brevi agli altri forumisti... sono discussioni e come tali in esse si "discute" e si parla...
Oh ma c'è sempre qualcosa che non ti va bene... porca miseria... abbiamo lavorato troppo oggi??
Un abbraccio!!!
(Lo scrivo anche a te perchè è un modo per salutare... ma ti devo dire proprio tutto eh??)
Andrea.
Ti rispondo in pvt perchè altrimenti come al solito andiamo alle calende greche!@muccapazza75: Roby... brevemente:
1) Ho capito che era una battuta la tua... non poteva non esserlo ovviamente...
2) Gli esempi sul "puntualizzare" che tu hai citato fanno riferimento solamente a me purtroppo però... ("un abbraccio" e "grazie caro" sono espressioni che ho scritto io... se dici che la tua affermazione non è riferita solamente a me perchè esemplificare con le mie espressioni allora?? Evitiamo esemplificazioni no??)
3) Parliamo di fotografia, credo sia la cosa più giusta da fare essendo una sezione dedicata a questo... piuttosto, sempre se tu lo voglia, cerca magari di contribuire dando la tua opinione su come miglioreresti la foto in post produzione... e ti assicuro che di lavoro da farci ce ne sarebbe a partire dalla rotazione in senso antiorario del frame... ma questo lo so già io... perchè avendola lavorata alla veloce molti parametri non li ho toccati. Proponi magari dei suggerimenti utili, invece di soffermarti sul lessico del thread stesso e sulle espressioni utilizzate...
4) Non credo interessi a alcuno qui la tua idea di antisintetismo riferito alla mia persona anche se mi dirai che si tratta magari di una battuta per la presenza della faccina che ride... stiamo andando un pochino OT non credi?? Io sì sinceramente... oltre a dire che sia una foto bella e oltre alla battuta sulla firma non hai fatto in 2 post infondo...
Grazie.
Andrea.
Ale... invece di divertirti.......... visto che hai suggerito di postare l'originale per vedere le varie differenze... Come ti sembra??ma no dai io mi stavo divertendo!! uffa!
Come dicevo è molto buia la seconda versione, avendo scattato a 100 ISO tirati è normale che sia venuta non molto luminosa... e non ho sottoesposto!!! Un po' di luminosità sicuramente l'originale la richiede... La macchina era impostata a 0.0 EV... per cui... forse avrei dobuto addirittura sovrasporre a +0,3EV ma già ho scattato a 1/80... pensa se sovraesponevo!!! Andavo a finire a 1/60 a parità di ISO... avrei dovuto scattarla a 200 ISO di fisso... ora vedo, se la carico su A.net vedrò come regolarmi... se la lascio così c'è il tuttavia il rischio che me la rifiutino come "dark"... anzi ottime probabilità direi...ma... io sinceramente preferisco l'originale, quella modificata è un po troppo biancastra (termine da uno che non usa photoshop)
allora siamo in 2 a pensarla cosìA me piace molto l'originale quando mi dicono che la foto è stata ritoccata perde un pò del mio apprezzamento,Roma Radar