10 e 12 marzo 2007 - Bergamo - 11.4 mb

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Grazie Luigi, che carrellata! [:304][:304]
Credo però tu possa continuare (se l'amministrazione non mi smentisce) a postare a 1024. Le foto hanno decisamente un'altra resa!

Paolo

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ciao Luigi! Mitico, infaticabile capobranco, sempre dei grandi scatti ci proponi...:)

Confermo quanto detto sopra: posta pure tranquillamente a 1024, visto che da un paio di mesi abbiamo rialzato il limite massimo da 800 a 1024 px. Tra l'altro: le foto a 800 le vedo tutte "seghettate", ma forse è lo schermo del mio PC che fà le bizze.

Spero che la tua gamba si rimetta presto.

Chris

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Confermo, anche io quelle a 800 le vedo seghettate, mentre quelle a 1024 sono perfette.

Paolo

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Un saluto a tutti gli amici del forum. Vi propongo questa serie di scatti fatti domenica a Bergamo, dal parcheggio, perchè, ahimè, non riesco più ad utilizzare la scaletta.
Spero vi piacciano.
Saluti, Luigi.

continua ...
Ciao Luigi, bellissime foto. Hai imparato bene ad usare photoshop.. ciao a presto.

Max!

pilota52

Utente Registrato
Grazie a tutti ....domani il mio amico che mi fà il favore di inserirmele(io non ho ancora imparato)li metterà tutte a 1024 che decisamente rendono meglio...una correzione ,le foto le ho scattate sabato 10 e lunedi 12,comunque dal parcheggio rialzato si fanno ottimi scatti,certo che gli atterraggi dal parcheggino là in fondo mi mancano....mannaggia..sabato mattina se è bello penso di passare da Malpensa,se c'è qualcuno si ci vede,ciao a tutti Luigi.

PS,x Max...la settimana prox inizio un corso di photoshop..........