10 e 12 marzo 2007 - Bergamo - 11.4 mb

pilota52

Utente Registrato
Messe tutte a 1024---ed è moooolto meglio,ciao Luigi.

X Spantax....il cannoncino a pompa tira dentro tanta di quella polvere!!! comunque per quella ho visto che dovrebbe essere di prossima uscita una nuova Canon ad aprile con lo spolverino come la 400 e l'ho già prenotata svenandomi un poco[:I]

spantax

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,002
0
57
sommacampagna, Veneto.
E pensare che avrei beccato un usatino....

Ma come hai fatto a prenotare una 40D che neanche si sa di preciso se esiste? Vabbè che hai contatti in mezzo mondo...

Ciao !

ps A quando la pizzetta veronese ostrega?

ragno2alf

Utente Registrato
16 Gennaio 2006
221
0
42
Imperia, Liguria.
Grandissimo Comandante, ottimi scatti, bellissimi i coliri e forte la chicca air berlin tutto bianco.... Mi sa che ci dovrò fare un passo a bergamo... a presto alf

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Bellissime davvero...
chiedo scusa per l'ignoranza...che aereo è il terzultimo????

Non mi è familiare...

pilota52

Utente Registrato
Il terzultimo è un Let 410 che nella stagione estiva viene impiegato sulla rotta per lIsola d'Elba ed ora penso sia utilizzato come cargo...x Spantax...la macchinetta che ho ordinato non è la 40D ma questa..CAN EOS 1D Mark III NEW OFF LANCIO!! (Disp in 30/60gg) ciao Luigi.

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Il terzultimo è un Let 410 che nella stagione estiva viene impiegato sulla rotta per lIsola d'Elba ed ora penso sia utilizzato come cargo...x Spantax...la macchinetta che ho ordinato non è la 40D ma questa..CAN EOS 1D Mark III NEW OFF LANCIO!! (Disp in 30/60gg) ciao Luigi.
Ti ringrazio!

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Citazione:Messaggio inserito da pilota52

COSA HAI ORDINATO??? Non ti guardo più....[:301] Me la sogno quella macchina..... :(

Free

Utente Registrato
24 Maggio 2006
309
0
Molto belle complimenti !!!
Luigi, in una foto, a lato in piccolo, si vedono due Do328 nei colori Gandalf. cosa ci fanno lì?