giovytps
Utente Registrato
Eh direi di si....anzi io mi aspettavo orari notturni.Mi sembrano ottimi orari no?
Eh direi di si....anzi io mi aspettavo orari notturni.Mi sembrano ottimi orari no?
non ho capitoscuaste ma si potrebbe azzardare con questi orari a farli con le macchine che andranno a tps,o e' troppo presto.
billund non so.ottimo per tps!vedremo come andranno i voli di certo brilleranno trieste genova ibiza gothenburg eindhoven...per le altre ho qualche perplessità su karlsruhe e billund!non vorrei vederle fare la stessa fine di brema(portata a stagionale poichè con lf intorno al 56%)ma comunque speriamo bene che tutte le rotte abbiano successo!
E' vero che Ibiza è 1 caso a se x i motivi che citi... però quello che affermavo me l'hanno detto proprio tanti siciliani, orgogliosi x il loro mare etc, affermando che è abbastanza scontato che si prediliga il proprio mare rispetto ad altri del mediterraneo..da buon siciliano dico invece che Ibiza andrà benissimo, perchè non è solo mare, è soprattutto divertimento,discoteche...ecc...cose che in sicilia mancano..
da tutte le parti della sicilia le persone andrannò a trapani(il primo io che sto a 3 ore di macchina) a prendere questo volo e gli altri...
E' vero che Ibiza è 1 caso a se x i motivi che citi... però quello che affermavo me l'hanno detto proprio tanti siciliani, orgogliosi x il loro mare etc, affermando che è abbastanza scontato che si prediliga il proprio mare rispetto ad altri del mediterraneo..
Poi, essendo stato io 2 volte ad Ibiza, in effetti posso confermarti che è pieno di italiani ma in proporzione sono pochi i siciliani e quelli che incontravo lì me lo confermavano alla grande (ma probabilmente sarà proprio questo volo a cambiare le cose allora)
E infatti ho specificato che Ibiza risulta 1 caso singolare...Si ma ad Ibiza mica si va per il mare, si va per il divertimento.... Per il mare vai in Sardegna, o in Sicilia, o in Puglia!!!!
chissà come mai lo sospettavo...i voli per GSE e FKB da PSA sono impossibili da prendere, perchè per quanto l'aereo per TPS parte in genere tra i primi al mattino...ci vuole almeno un'ora di volo!A meno di non pernottare la notte precedente nell' "albergo TPS"TPS-BLL 47 1710-2010
BLL-TPS 47 2035 2335
TPS-BTS 15 1130-1350
BTS-TPS 15 1415-1640
TPS-CAG 15 1300-1410
CAG-TPS 15 1435-1545
TPS-CAG 37 1240-1350
CAG-TPS 37 1415-1525
TPS EIN 246 1030-1310
EIN-TPS 246 1335-1615
TPS-GOA 37 1510-1650
GOA-TPS 37 1715-1855
TPS-GSE 37 0630-0940
GSE-TPS 37 1005-1315
TPS-IBZ 246 1205-1355
IBZ-TPS 246 1440-1630
TPS-FKB 15 0630-0830
FKB-TPS 15 0855-1055
TPS-KRK 26 1700-1945
KRK-TPS 26 2010-2255
TPS-MST 135 1740-2005
MST-TPS 135 2030-2255
TPS-FMM 246 0650-0850
FMM-TPS 246 0915-1115
TPS-TRS 246 1755-1935
TRS-TPS 246 2000-2140
TPS-VLC 246 1705-1915
VLC-TPS 246 1940-2200
comunque che io sappia l'aerostazione rimane aperta la notte ed è tranquilla (ovviamente il bar dell'apt e chiuso e non ci sono distributori automatici, almeno per il momento)A meno di non pernottare la notte precedente nell' "albergo TPS"![]()
dipende da quanti soldi pubblici hanno a disposizionenon per fare polemica, ma secondo voi quanto elargirà trapani per questi 4 aerei? più che altro per sapere quanto costerebbe replicare questa esperienza a Brindisi...![]()
Quoto, quoto, quoto.RyanAIr permette a centinaia e centinaia di persone di VOLARE spendendo il giusto. Se non era per RyanAir ,a tutt'oggi volare era un LUSSO x ricchi , in mano alle MAJOR .
Vorrei ricordare che se oggi giorno compagnie come Alitalia, Meridiana ecc ecc fanno tariffe ABBORDABILI lo dobbiamo a RyanAir che ha reso il volo aereo un mezzo di trasporto per tutti.
A tutti quelli che ancora vorrebbero il trasporto aereo come MEZZO DI NICCHIA gli farei fare un bel viaggio della passione, da Milano a Trapani in TRENO con gli Espressi notturni, esattamente come accadeva prima che nascesse il modello RyanAir.
Non e' uno sfogo, e' solo il mio pensiero.
Tiz
guarda che in caso di perdite dovranno ricapitalizzare i soci privati, che sono circa il 50% della compagine azionariadipende da quanti soldi pubblici hanno a disposizione
in caso di perdite chiudono la rotta e provano con una nuovaguarda che in caso di perdite dovranno ricapitalizzare i soci privati, che sono circa il 50% della compagine azionaria