13 nuove rotte Ryanair da Trapani

jack london

Utente Registrato
4 Novembre 2008
464
8
L'aeroporto di Genova permane , sempre e solo per colpa e dei suoi amministratori e dei suoi abitanti, una cenerentola. Pensare che sarebbe uno scalo ideale e con un buon bacino di utenza. Meriterebbe di più che due voli alla settimana per TPS, CAG e BRI . Ma io spero sempre e intanto mi prenoterò per un we a Trapani

Fabio_fly

Utente Registrato
21 Settembre 2008
134
0
e quale sarebbe per te la giusta soluzione? Monopolio AZ? Senza polemica, ma è solo per capire meglio il pensiero di chi non apprezza l'espansione di FR ed altre LC in Italia. Tra l'altro mi sembra un pensiero molto soggettivo, di uno che lavora per Alitalia.
Saluti.

Non lavoro per Alitalia, ti posso dire in privato la compagnia perchè non mi piace sponsorizzarla in pubblico.
Accetto l'espansione delle LC in Italia quali U2, poichè offre ai propri dipenenti delle condizioni dignitose in base alla mansione svolta, ma non di Fr che fa di tutto per vendere bigletti a prezzi bassissimi sfruttando il personale.
Vuoi dare biglietti a 0,02 ok dalli ma tratta i tuoi dipendenti come devono essere trattati.

omartr

Utente Registrato
26 Settembre 2008
1,589
0
Non lavoro per Alitalia, ti posso dire in privato la compagnia perchè non mi piace sponsorizzarla in pubblico.
Accetto l'espansione delle LC in Italia quali U2, poichè offre ai propri dipenenti delle condizioni dignitose in base alla mansione svolta, ma non di Fr che fa di tutto per vendere bigletti a prezzi bassissimi sfruttando il personale.
Vuoi dare biglietti a 0,02 ok dalli ma tratta i tuoi dipendenti come devono essere trattati.
Premesso che in passato ho segato il terzo giorno di corso FR perchè le condizioni di lavoro non mi sembravano accettabili e l'atteggiamento un po' sospetto ritengo che il problema della stagionalità non sia addebitabile a loro.Sopratutto se la stagionalità serva effettivamente a coprire imprevisti picchi di traffico e non il normale operativo.E' invece un problema serio delle compagnie italiane la mancanza di prospettive certe,una seria programmazione e la furbata di "sfornare"decine di assistenti di volo(in eccesso) per poter fare ciò che gli pare.
Da ciò che ho sentito direttamente da persone che sono passate da compagnie italiana a FR mi è sembrato fossero più contenti perchè gli irlandesi sono organizzati meglio:devi solo lavorare come un mulo.E sei un mr.Nothing membro dell'ingranaggio.
Detto ciò chiudo OT ,ti lascio la mia solidarietà ma non sbagliare obiettivo.Chiedi conto a chi ti chiama per 6 mesi e poi ti scarica.
Rimango molto critico riguardo FR e penso che si potrebbe volare di più se gli stipendi fossero più alti ma al momento la realtà è questa.Prendi 800 euro al mese e vai a Valencia tre giorni.Impensabile prima.
Auguri.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Nuove rotte annunciate da Trapani :
Genova
Appena ho letto lei ho fatto un sorrisetto da 198 denti ! :D:D:D:D
Non me l'aspettavo ! :p:p:p:p:p:p:p:p:p
Quindi in estate da Genova addirittura ci saranno cinque voli ? London Stansted,Cagliari,Alghero [estivo],Bari e Trapani ???????? Wow !
:p:p:p:p

Bergamo sembra ibernata. Che FR non trovi accordi con Sacbo? L'espansione è stata massicia in Italia ma dopo il boom su Bergamo è stata un po' lasciata stagnare...
Bene per TPS
Prego ? Avete nove aerei dico nove aerei basati e ancora vi lamentate ? Vi lamentate che avete pure una specie di routine ! Mah ! :astonished:

Ultima modifica da un moderatore:

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
Trapani, Sicilia
Faccio un pò il punto:

Italia: 11 rotte
Germania: 5 rotte
Spagna: 4 rotte
Inghilterra: 2 rotte