Se sono charterizzati è un conto, se è pura linea non li vedo molto bene...
è il primo mercato per Monarch, scommetto che saranno venduti con pacchetti per vedere le tante cose che abbiamo da mostrare in Italia
Se sono charterizzati è un conto, se è pura linea non li vedo molto bene...
Italia primo mercato per Monarch? Non penso proprio visto che fino ad ora manco ci volavano da noi. Il primo mercato per loro credo possa essere la Spagna.è il primo mercato per Monarch, scommetto che saranno venduti con pacchetti per vedere le tante cose che abbiamo da mostrare in Italia
probabilmente con primo mercato intendeva il mercato charter, non quello italianoItalia primo mercato per Monarch? Non penso proprio visto che fino ad ora manco ci volavano da noi. Il primo mercato per loro credo possa essere la Spagna.
sì esatto, intendevo come tipologia di voliprobabilmente con primo mercato intendeva il mercato charter, non quello italiano
Dico solo che, secondo me, parte dei posti offerti saranno charterizzatiSe sono charterizzati è un conto, se è pura linea non li vedo molto bene...
Esperienza Personale LGW-MXP di Domenica: 159 Pax su A320 (cax 180), prezzo £54 one wayEsperienza personale
MXP-MAN, 25/05 : 46 pax/214 = 21% LF
MXP-LGW verrà ridotta da 6xw a 4xw, dal 1° Luglio sino a fine orario estivo. Saltano i voli del Mar-Mer.Esperienza Personale LGW-MXP di Domenica: 159 Pax su A320 (cax 180), prezzo £54 one way
Il prodotto è veramente buono, specie per il seat pitch e per le tariffe, rispetto a quelle da rapina di BE. Tuttavia, ZB ha aerei troppo capienti per rotte simili ed una bassa brand penetration sul mercato italiano, dal momento che fino a poco tempo fa, operava solo come full-charter carrier nel nostro paese. Sicuro farebbero più soldi a cancellare tutto e a rigirare la capacità su e.g. Alicante, Palma, Mahon, Ibiza etc.Mi sembra già tanto che mantenga i voli anche 3xw durante l'inverno.
C'è da dire che grazie a questi voli le tratte MXP-MAN e MXP-BHX hanno conosciuto una bella impennata.
Pagato €28,00. Tasse incluse, con advanced booking di 1 mese.In effetti quando ho letto 46/214 mi sono un po' spaventato.
Immagino che sia una full-economy.Pagato €28,00. Tasse incluse, con advanced booking di 1 mese.
Me 2o!Ho chi mi vola assiduamente tanto tra Milano e BHX e vede Monarch come la manna dal cielo viste le tariffe veramente alte di FlyBe.
Ricordo di avere ancora a casa un biglietto BA MXP-BHX del 29 Luglio 2001 del valore di 687.000£, prezzo tutto sommato non troppo cambiato se viaggi con FlyBeMe 2o!
Finchè resiste..
Anni di spola con l'UK e ho viaggiato con FR, EZY, BA, AZ, WW, LS, ZB ma mai con BE, che mi spara sempre cifre assurde o comunque sempre più alte delle alternative proposte dalla concorrenza. Spero che a mollare sia lei, anche se la vedo peggio per ZB.
dalla winter i voli su LGW tornano 6xw (12345-7), MAN verrà operata 4xw cambiando i giorni (12-45--), BHX 3xw cambiando i giorni anche qui (1-3-5--)MXP-LGW verrà ridotta da 6xw a 4xw, dal 1° Luglio sino a fine orario estivo. Saltano i voli del Mar-Mer.
Le ultime due settimane di Ottobre, poi, opererà solo 3xw (Gio-Ven-Dom).
Ora, con la concorrenza di EZY ed AP... un misero 4xw penso avrà vita breve.
MXP-BHX ad Ottobre è gia decurtata da 4xw a 3xw (salta il volo del Lun).
Sono riusciti, secondo me, a ritagliarsi una piccola fetta di mercato tramite le vendite dedicate a pacchetti vacanze: in estate per Milano e i laghi, meta storicamente amata da Albion, mentre in inverno per raggiungere le piste da sci.dalla winter i voli su LGW tornano 6xw (12345-7), MAN verrà operata 4xw cambiando i giorni (12-45--), BHX 3xw cambiando i giorni anche qui (1-3-5--)