16/07 VCE: chicche, 333 e finalmente Norwegian

pilota52

Utente Registrato
Mannaggia,pensare che ieri pomeriggio avevo pensato di venire a Venezia...un lunedì che sono libero se mi dai un po di assistenza verrei volentieri anche perchè vedo che si fanno ottime foto con soggetti interessanti...complimenti per le foto,bellissime[:304][:304] ciao,Luigi.

UTopoMonste

Utente Registrato
29 Marzo 2006
19
0
Mestre, Veneto.
Vedo che si parla di VCE, aggiungo una fotina che ho fatto ieri sera dopo lo sbarco dall'AZ1479 mentre raggiungevo le uscite...

Condizioni di luce scarse (erano le 21 circa), dietro una vetrata e foto scattata col cellulare, ma il jumbolino a Venezia secondo me merita sempre attenzione...

p.s. grazie a Maurizio che mi ha aiutato a ridimensionare la foto.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
@Pilota: Volentieri!! Ogni lunedi sono là, quando hai la giornata libera mi farai sapere e ti porto a spottare:)
@per il mio concittadino: Pensa io ero in rampa fino alle 21:05, proprio quando il 742 rullava davanti la TWR. Probabilmente ti avrò visto pure atterrare

UTopoMonste

Utente Registrato
29 Marzo 2006
19
0
Mestre, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da wondo

@Pilota: Volentieri!! Ogni lunedi sono là, quando hai la giornata libera mi farai sapere e ti porto a spottare:)
@per il mio concittadino: Pensa io ero in rampa fino alle 21:05, proprio quando il 742 rullava davanti la TWR. Probabilmente ti avrò visto pure atterrare
penso di si, il mio volo è atterrato alle 20 e 44... in netto anticipo sullo schedulato... e siamo approdati al finger del gate 10...

p.s. ho beccato pure un comandante "troppo fuori" che per mostrare meglio venezia in atterraggio ha esibito una scivolata d'ala per inclinare il velivolo verso destra mentre parlava all'interfono... [:308]

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Azz se beccavi il 737 di HLX da TXL c'ero dentro ank'io :D
Comunque il giorno prima (15-07) spettacolo ai fingers extra-Shengen: c'erano affiancati il 762 US per Philadelphia ed il 763 DL per New York, mentre 1 mese fa circa in mezzora ho visto partire in successione 763 DL per JFK, 744 QF per LHR, 763 DL per ATL: quanto avrei voluto avere una macchinetta fotografica...