16 foto dal paradiso degli spotter!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Bellissime foto da un gran bel posto!
Complimenti!

P.S.: che malinconia vedere quell'MD11 Centurion col portellone dietro... una volta era il "nostro" EI-UPA... :(

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Grazie per le splendide foto.... Anche io voto per il Turkish ed il Surinam (bellissimi)..... Ma l'aereo che mi fa sempre "godere" è l'MD11 (soprattutto il Martin Air)

iguana777

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
60
0
Foto carine sopratutto x i cargo....mha...scusate...spendete soldi per andare ad Amsterdam e rimanete chiusi in aeroporto a fotografare gli aerei con tutti il ben di dio che cè in città???? Mhaaa

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Foto carine sopratutto x i cargo....mha...scusate...spendete soldi per andare ad Amsterdam e rimanete chiusi in aeroporto a fotografare gli aerei con tutti il ben di dio che cè in città???? Mhaaa
Iguana777,questo è un forum di aviazione ed in particolare la sezione spot IT! Non è che si può pubblicare tutto e poi tengo famiglia e non voglio complicazioni!Quando parli di "ben di Dio che c'è in città" non credo tu alluda al Mercato dei Fiori o al museo Van Gogh, ti accontento quindi con una foto. Ah,dimenticavo,noi non stiamo chiusi in aeroporto....fotografiamo all'aperto!:D
P.S.
Guarda che poi non spendiamo tantissimi soldi.Non so te ma c'è tanta gente che spende molto di più nel fine settimana per cazzeggiare tra locali vari e discoteche!
P.S.2
Le mie foto non sono "carine",sono molto, anzi "moltissimo" belle!!!!:D;)

Ciao
Andrea

Ultima modifica:

MindOnAir

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,310
69
HKG-TSF-VCE
Quella con l'ala Ryanair appoggiata alla Laguna di Venezia la dovresti spedire a O'leary secondo me, non scherzo!