16 Giugno Capodichino con chicche: ahh mia bella

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
47
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

Citazione:Messaggio inserito da changi

Bel traffico !!
ma scusate non era meglio prenderli di 3/4 ???ProfessionalizzamoCi almeno in vista di arrivi di questo genere cosi' rari.
Cavolo ma chi sei? mi hai letto nel pensiero, uèè uagliù questo la pensa come me, l'avevo detto........34 best shoot
Si si l'avevi detto; tu sai solo rompere le balls e non dai mai soddisfazione; intanto se non è venuto di tre quarti la colpa è anche tua!!!

Mò vediamo domani a te come viene.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,556
208
Bravissimo Enrico, davvero spettacolari! Quelle del 747 al tramonto sono da Airliners, come già detto da Alex!

Nicola

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
55
anywhere, Campania.
Citazione:Messaggio inserito da maddoc

Citazione:Messaggio inserito da changi

Bel traffico !!
ma scusate non era meglio prenderli di 3/4 ???ProfessionalizzamoCi almeno in vista di arrivi di questo genere cosi' rari.
Cavolo ma chi sei? mi hai letto nel pensiero, uèè uagliù questo la pensa come me, l'avevo detto........34 best shoot
Si si l'avevi detto; tu sai solo rompere le balls e non dai mai soddisfazione; intanto se non è venuto di tre quarti la colpa è anche tua!!!

Mò vediamo domani a te come viene.
domani credo che faccio la stessa fine di venerdi stessa barca stesso mare.....

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,581
2,776
Bravo!!! Quelle del tramonto te le puoi giocare tranquillamente su A.net...!!![:304][:304][:304]

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1

...e mentre il gatto non c'è i topi ballano.....fiu pensavo peggio, :D, cmq buona la postazione capisc a me,le più belle quelle dove non si vede l'aereo!! Ovvero al tramonto.
Complimenti.

Ecco io dov'ero...............

E' un FIART? Nn riesco a riconoscerlo..