18.05.2006: inauguriamo le guide di SpotIT!

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,751
812
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Davvero un lavoro di altissimo livello, oserei direi editoriale, per qualità e impaginazione.

Un grandissimo complimenti a tutto lo staff e ai forumisti che hanno lavorato dietro a questa meraviglia!

[:304][:304][:304]

DaV

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da eagle01

Complimenti a tutti...stupende! Sarebbe bello un giorno, farne una versione anche in inglese..
Ciao
GG
Ottima idea.
Noi siamo assolutamente aperti a tutte le iniziative dei forumisti, se qualcuno ha la capacità e la voglia di tradurre le varie guide in inglese, può farlo senza alcun indugio, editeremmo la versione inglese "made by......."
Il lavoro di squadra è sempre quello migliore.

Per qualsiasi info potete contattare in PVT Chris o Nickel01, o un qualsiasi amministratore.

Grazie a tutti, e siamo contenti che il lavoro sia stato gradito

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,505
2,646
Eccellenti, davvero![:304][:304][:304]

Ragazzi, la butto lì (della serie, il grande salto): che ne pensate, sempre sfruttando le conoscenze di alcuni forumisti e un po' della loro buona volontà/tempo libero, di una versione in inglese di ciascuna guida da "pubblicizzare" anche su A.net tramite un link al nostro forum (o qualcosa del genere)?

Io personalmente un lavoro così ben fatto sugli aeroporti italiani non l'ho mai visto prima e credo che con relativamente poco sforzo potremmo davvero estendere l'utilizzo di queste guide ad una platea di spotter infinitamente superiore.

Ovviamente, visto che ho lanciato l'idea, mi candido anche alla traduzione delle guide.

Che ne dite?

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie a tutti. Sono felice che l'iniziativa sia apprezzata.

Chris

PS @ Seaking:
Citazione:Messaggio inserito da seaking
...che ne pensate, sempre sfruttando le conoscenze di alcuni forumisti e un po' della loro buona volontà/tempo libero, di una versione in inglese di ciascuna guida...
È un'ottima idea Seaking. Grazie!:)

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,751
812
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Citazione:Messaggio inserito da seaking

Eccellenti, davvero![:304][:304][:304]

Ragazzi, la butto lì (della serie, il grande salto): che ne pensate, sempre sfruttando le conoscenze di alcuni forumisti e un po' della loro buona volontà/tempo libero, di una versione in inglese di ciascuna guida da "pubblicizzare" anche su A.net tramite un link al nostro forum (o qualcosa del genere)?

Io personalmente un lavoro così ben fatto sugli aeroporti italiani non l'ho mai visto prima e credo che con relativamente poco sforzo potremmo davvero estendere l'utilizzo di queste guide ad una platea di spotter infinitamente superiore.

Ovviamente, visto che ho lanciato l'idea, mi candido anche alla traduzione delle guide.

Che ne dite?
Ciao Sea, involontariamente ho avuto la tua stessa idea e ieri sera, in un attimo di tempo libero, mi sono messo a tradurre quella di LUG: se ti va possiamo rivederla insieme, così magari mi aiuti a migliorarla nei punti a carattere più tecnico ;)

Quando torno a casa stasera ci sentiamo in PVT, così magari ti spedisco per email la mia versione e/o ci dividiamo il lavoro.

Già che ci siamo, sempre ieri sera mi è venuto in mente che magari, per gli aeroporti più importanti, potrebbe essere carino farne anche una versione in tedesco e/o francese. Purtroppo per il secondo non so essere di nessun aiuto, ma col primo, magari aiutato dai due svizzerotti e da Venexiano che di sicuro sono messi meglio di me, qualcosa si può provare a fare...

DaV

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
42
Varese
Grazie a tutti quelli che hanno collaborato e stanno collaborando alle guide, con una menzione speciale per Chris, il deus ex machina della sezione SpotIT e di questa iniziativa.

Marco

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,505
2,646
Citazione:Ciao Sea, involontariamente ho avuto la tua stessa idea e ieri sera, in un attimo di tempo libero, mi sono messo a tradurre quella di LUG: se ti va possiamo rivederla insieme, così magari mi aiuti a migliorarla nei punti a carattere più tecnico

Quando torno a casa stasera ci sentiamo in PVT, così magari ti spedisco per email la mia versione e/o ci dividiamo il lavoro.

Già che ci siamo, sempre ieri sera mi è venuto in mente che magari, per gli aeroporti più importanti, potrebbe essere carino farne anche una versione in tedesco e/o francese. Purtroppo per il secondo non so essere di nessun aiuto, ma col primo, magari aiutato dai due svizzerotti e da Venexiano che di sicuro sono messi meglio di me, qualcosa si può provare a fare...

DaV
E dai, siamo già in due! Molto bene...
Per quanto riguarda le altre lingue, io parlo bene anche il francese ma nello scritto non mi sento altrettanto forte: magari chiediamo un supporto a Lulu...

Certo, più penso alle tante guide che verranno fuori a breve (quantomeno in italiano e inglese), più mi convinco che la sezione delle guide potrebbe assumere la dignità di sito web a se stante...

Che ne pensate Admin???

P.S. ok per il PVT, ma fai presto: la prox settimana mi aspetta un lungo viaggio oltreoceano, quindi starò via per un po'...