Ottima idea.Citazione:Messaggio inserito da eagle01
Complimenti a tutti...stupende! Sarebbe bello un giorno, farne una versione anche in inglese..
Ciao
GG
Sapevo che l'avresti subito notato... Te possino!Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
...bellissimo nelle copertine quel teleobiettivo bianco di una nota marca...
È un'ottima idea Seaking. Grazie!Citazione:Messaggio inserito da seaking
...che ne pensate, sempre sfruttando le conoscenze di alcuni forumisti e un po' della loro buona volontà/tempo libero, di una versione in inglese di ciascuna guida...
A disposizione! [:306]Citazione:È un'ottima idea Seaking, e ci stiamo muovendo per organizzare la cosa. Grazie!
Ciao Sea, involontariamente ho avuto la tua stessa idea e ieri sera, in un attimo di tempo libero, mi sono messo a tradurre quella di LUG: se ti va possiamo rivederla insieme, così magari mi aiuti a migliorarla nei punti a carattere più tecnicoCitazione:Messaggio inserito da seaking
Eccellenti, davvero![:304][:304][:304]
Ragazzi, la butto lì (della serie, il grande salto): che ne pensate, sempre sfruttando le conoscenze di alcuni forumisti e un po' della loro buona volontà/tempo libero, di una versione in inglese di ciascuna guida da "pubblicizzare" anche su A.net tramite un link al nostro forum (o qualcosa del genere)?
Io personalmente un lavoro così ben fatto sugli aeroporti italiani non l'ho mai visto prima e credo che con relativamente poco sforzo potremmo davvero estendere l'utilizzo di queste guide ad una platea di spotter infinitamente superiore.
Ovviamente, visto che ho lanciato l'idea, mi candido anche alla traduzione delle guide.
Che ne dite?
E dai, siamo già in due! Molto bene...Citazione:Ciao Sea, involontariamente ho avuto la tua stessa idea e ieri sera, in un attimo di tempo libero, mi sono messo a tradurre quella di LUG: se ti va possiamo rivederla insieme, così magari mi aiuti a migliorarla nei punti a carattere più tecnico
Quando torno a casa stasera ci sentiamo in PVT, così magari ti spedisco per email la mia versione e/o ci dividiamo il lavoro.
Già che ci siamo, sempre ieri sera mi è venuto in mente che magari, per gli aeroporti più importanti, potrebbe essere carino farne anche una versione in tedesco e/o francese. Purtroppo per il secondo non so essere di nessun aiuto, ma col primo, magari aiutato dai due svizzerotti e da Venexiano che di sicuro sono messi meglio di me, qualcosa si può provare a fare...
DaV