sgundalesh
Utente Registrato
Siamo come sempre aperti a tutto, a breve sarà operativo anche un nuovo portale in cui la sezione SpotIT avrà ancora più risalto, ma non voglio anticiparvi nulla.........Citazione:Messaggio inserito da seaking
Certo, più penso alle tante guide che verranno fuori a breve (quantomeno in italiano e inglese), più mi convinco che la sezione delle guide potrebbe assumere la dignità di sito web a se stante...
Che ne pensate Admin???
Grazie Pier, anche se dobbiamo eliminare qualche errore di battitura che ci è scappato tipo Lonate BOZZOLO, non è che avevo il raffreddore quando l'ho scrittaCitazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Complimenti a Chris e a tutta la combriccola per questa iniziativa, ben pensata e ben fatta.[:304]
Una menzione particolare per Enrico e la sua guida di Malpensa, scritta con ottimo stile.
Pier
assolutamente si... giusta osservazione...... stiamo lavorando anche perchè si raggiunga questo obiettivo....... stiamo lavorando duro..... naturalmente vi terremo informati.... tempo al tempo.... piccoli passi.......[8D]Citazione:Messaggio inserito da archipilot
cominciamo ad essere una realtà noi spotter, se QUALCUNO potesse darci un pò di visibilità a livello di carta stampata.....