18.05.2006: inauguriamo le guide di SpotIT!

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Certo, più penso alle tante guide che verranno fuori a breve (quantomeno in italiano e inglese), più mi convinco che la sezione delle guide potrebbe assumere la dignità di sito web a se stante...

Che ne pensate Admin???
Siamo come sempre aperti a tutto, a breve sarà operativo anche un nuovo portale in cui la sezione SpotIT avrà ancora più risalto, ma non voglio anticiparvi nulla.........
La nosra come sapete è una politica di piccoli passi, piano pianino si relaizzerà tutto.

grazie ancora a tutti

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,276
18
Pavia, Lombardia.
Complimenti a Chris e a tutta la combriccola per questa iniziativa, ben pensata e ben fatta.[:304]
Una menzione particolare per Enrico e la sua guida di Malpensa, scritta con ottimo stile.

Pier

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

Complimenti a Chris e a tutta la combriccola per questa iniziativa, ben pensata e ben fatta.[:304]
Una menzione particolare per Enrico e la sua guida di Malpensa, scritta con ottimo stile.

Pier
Grazie Pier, anche se dobbiamo eliminare qualche errore di battitura che ci è scappato tipo Lonate BOZZOLO, non è che avevo il raffreddore quando l'ho scritta:D

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Citazione:Messaggio inserito da archipilot

cominciamo ad essere una realtà noi spotter, se QUALCUNO potesse darci un pò di visibilità a livello di carta stampata.....
assolutamente si... giusta osservazione...... stiamo lavorando anche perchè si raggiunga questo obiettivo....... stiamo lavorando duro..... naturalmente vi terremo informati.... tempo al tempo.... piccoli passi.......[8D]