Barney's Version
Utente Registrato
- 28 Maggio 2008
- 210
- 0
Davvero splendide. Ma che ottiche usi per poter fotografare così nitidamente gli aeromobili con i carrelli retratti?
uso un nikon 70-200 VRDavvero splendide. Ma che ottiche usi per poter fotografare così nitidamente gli aeromobili con i carrelli retratti?
eh....mi stà facendo dannare questa maledetta....due volte che vado a spottare e due volte c'è il cielo bianco latte e una foschia da far paura...Bellissime!!!!!!! peccato si per la luce non proprio ottima...
e i colpi di sole ...eh....mi stà facendo dannare questa maledetta....due volte che vado a spottare e due volte c'è il cielo bianco latte e una foschia da far paura...
quello che mi innervosisce è che lo spotting tra pochissimi giorni andrà in vacanza....il caldo logorante e torrido già è cominciato.... spottare aerei alle distanze elevate tra aereo e fotografo come quelle di fco, non giovano assolutamente allo scatto....si vede tutto l'effetto irraggiante del sole che in alcuni casi deforma il soggetto....
vabbè...staremo a vedere se riusciremo a fare qualcosina di buono anche durante l'estate...