31/01/09 - ВИМ Авиа "backlit shot" @ TRN

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Molto bella la descrizione delle tue (nostre :)) sensazione ed emozioni;
per quanto rigurada la foto avrei croppato un po' di più a sx, tagliando una parte del motore.
Perchè rimanere fissi al rapporto 2/3 o 3/4? :D

ciao
P.
Ciao Paolo,
grazie per l'apprezzamento, sì tu giustamente dici magari per controbilanciare le due parti magari croppando il motore di sx avrei reso il taglio simile da una parte e dall'altra... ;)

Grazie per il suggerimento, non c avevo pensato... :) non necessariamente le foto devono essere tagliate in formato 3/2 o 4/3... sarà questione d'abitudine la mia... :) (tra l'altro nn le taglio mai a 4/3, sempre a 3/2...;))

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bravissimo...Stupendo il 757..
Già Paolo, un velivolo veramente stupendo, era la prima volta nella mia vita che ho tentato un controluce di prima mattina da quella posizione, di solito mi apposto, "to the other side" come dicono gli inglesi... ;)
Ma credo che l'esperimento sia riuscito bene infondo, quella corsa in auto per arrivare in aerostazione ed immortalare il bestione è servita a qualcosa ;)

Con i vostri commenti e suggerimenti al top mi spingete sempre a dare il meglio di me stesso in ciò che fotografo, grazie di cuore... :)

Andrea.