320 az a dakar


FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Comprare qualche 321-200 ...
Se si devono spendere soldi è meglio farlo prima per altri A319 e 320, solo dopo per A321.
E' economicamente sbagliato, n on puoi sostituire gli '80 con qualcosa di più piccolo a meno di perdere capacità e passeggeri, il mix giusto sono 320 e 321 (alcuni da configurare "densi" per il naz.) e TANTI 190 ...
 

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,923
1
.
concordo con l M11 , se di 767 non ce ne sono.
AZ riempiva sempre e per un certo periodo se non sbaglio ha utilizzato anche il triplo, sempre pieno.
possibile che solo AZ non capisca il valore del cargo e che il traffico etnico e' il futuro?
il 757 e' piccolo e non ha stiva. Se la magior parte del guadagno arriva dal cargo allora invece del 757 in wet conviene un 321, che sinceramente pero' non approvo lo stesso
 

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Quella dell'MD11 era una provocazione, non credo possa essere profittevole sulla rotta ...

Il 321 o il 757 sono sicuramente la via per il futuro, garantendo voli quotidiani in ottica di hub & spoke.
 

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,923
1
.
quando andava con l M11 era sempre pieno m elo ricordo quando lavoravo a MXP sia di pax che di cargo, probabilmente pieno rende