7 Gennaio a Torino (2 parte)

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
Milano, Italia
Belle foto, bel reportage!![:304]
Quoto x la livrea Monarch, sul bus sta benissimo!!
E non sapevo che la first choice avesse anche i 320, credevo solo 757!
Boh: Challenger 604
mentre il LX-TWO è un datato Lear 35 (ormai se ne vedono davvero pochi!) della Luxembourg Air Rescue.

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Ironman

mentre il LX-TWO è un datato Lear 35 (ormai se ne vedono davvero pochi!) della Luxembourg Air Rescue.
Grazie delle spiegazioni, dei "piccolini" bizz non capisco proprio nulla :D

Mxp_spotter

Utente Registrato
13 Novembre 2005
273
0
50
45.577237 - 8.920555, Lombardia.
fly.to
Citazione:Messaggio inserito da Ironman

e non sai tutto.....ha anche i 321 e dei 767.....
Complimenti per le foto
Ciao
Gabry

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao Alex,

ti faccio una domanda da curioso. Visto che non ti ho mai visto per caso domenica 7, in tarda mattinata sei venuto su per la stradina di Malanghero (lo deduco da alcune foto che hai scattato che sono praticamente identiche alle tue!:D)con altri due ragazzi di cui uno con la barba e una nikon, mi sembra? Se mi hai notato io ero quel ragazzo che era in equilibrio precario su di un trespolo che mi permetteva di fare foto senza avere la recinzione in faccia!
Cmq bravo, belle foto!
Ciao
Roby

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,559
221
Ciao Roby,

vedo che Alex è offline, per cui ti rispondo io: si, eravamo noi, però eravamo in quattro ;)

Se non erro tu eri in compagnia di ragazza + cagnolino giusto?

Ciao,

Nicola

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao Nicola,

credo di essermi perso il 4° di voi, o forse quando vi ho notato uno si è "sganciato". Cmq sì, esatto, sono venuto con la mia ragazza e il suo cane. Ho provato a convertire anche loro alla nostra passione, ma ahimè solo il cane mi ha dato soddisfazioni![:303][:308]
Scherzi a parte come sua prima esperienza (non sto parlando del cane) e forse anche l'ultima, l'ha trovata abbastanza curiosa. Meno male che non faceva freddo e la giornata era bella...altrimenti credo non sarebbe stata della stessa idea...e noi spotters lo sappiamo bene!
Domenica se ci siete ci vediamo o al cimitero o sulla stradina di Malanghero x sperare in qlc di meglio anche se mi sa che, ahimè, ci sorbiremo la solita minestra riscaldata.
Tra l'altro ho saputo da Fabio che vi siete incontrati ai pompieri domenica pome...io sarò sicuramente con lui e forse con l'altro nostro amico "sintesi" - Andrea Primoceri anche lui appena iscrittosi a questo forum!
Ciao
Roby

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao Paolo,

grazie del benvenuto. Ora ho capito chi sei...tra l'altro se non dico cavolate (e potrebbe essere) mi sembra tu "indossassi una splendida Nikon, o sbaglio! Già lo so che mi faccio una bella figura di M con la M maiuscola![:eek:)]
Vedi risposta a Nicola
Domenica ci siete?
Ciao Roby

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Ciao Roby,
al momento non sono ancora in grado di pianificare per il w-e, sicuramente posso dire che difficilmente ci sarò di domenica pomeriggio.

Paolo