7 Gennaio a Torino (2 parte)

I-ALEX

Bannato
10 Marzo 2006
7,057
0
near Malpensa
www.aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da FABIO BRAGHINI

CIAO ALEX penso che fra qualche tempo faro una MALPENSATA[:301]
quando vieni metti un post che ti aspettiamo volentieri!

@ Muccapazza

Ho capito chi sei, a saperlo ci saremmo presentati anche se quando sei andato via ci siamo salutati.
Dopo mi son seduto anch'io su quel robo pericolante.
Ciao

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao Alex,

direi che il primo step l'hai raggiunto sedendoti sul quel trespolo pericolante, come lo chiami tu. Quando ti capiterà i prossimi taget saranno:
1) salirci in piedi senza sfigurarti contro il filo spinato e senza rigare l'obiettivo della tua macchina
2) salirci mentre c'è un altro che c'è già sopra....magari da ubriaco [:308] così il tutto è più eccitante. Non garantisco in quest'ultimo caso la centratura e il focus degli aerei in atterraggio o decollio:D
Buona giornata

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao Francesco,

sì è vero, Caselle da soddisfazioni ma solo in alcuni periodi dell'anno, salvo qualche sporadica apparizione nei mesi meno significativi, che in generale corrispondono a quelli in primavera e l'autunno. Io proporrei una cosa: tu una volta vieni da queste parti e ti facciamo (speriamo!) sbiellare su tutto il perimetro dell'aeroporto, e noi poi veniamo a farti visita e ci mostri un po' come si spotta a Venezia, aeroporto del quale sono molto incuriosito. Secondo me scende sempre bella roba. confermi?
Che ne dici?
Ciau nè!

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
No, non tutta o per lo meno non negli ultimi anni! Infatti credo che sia dal 2002, quando ancora si chiamava Air2000 che non scende uno dei 763 in loro possesso![:306]