Scusa che vuol dire? E' bella o brutta? La livrea sul 744 BA è bella però!La livrea SkyTeam che presto solcherà i cieli a bordo dei singoli vettori appartenenti all'alleanza è da sindrome di Stendhal... credetemi!!!![]()
Scusa che vuol dire? E' bella o brutta? La livrea sul 744 BA è bella però!La livrea SkyTeam che presto solcherà i cieli a bordo dei singoli vettori appartenenti all'alleanza è da sindrome di Stendhal... credetemi!!!![]()
Ti riporto la definizione di sindrome di stendhal da wikipedia, così capisci meglio...Scusa che vuol dire? E' bella o brutta? La livrea sul 744 BA è bella però!![]()
http://www.airliners.net/photo/Star-Alliance-(Thai/Boeing-747-4D7/1083060/L/Secondo voi , io quale preferisco?
Quindi non potrà essere vista dall'hangar... e causerà problemi ai manutentori... meglio girare al largoTi riporto la definizione di sindrome di stendhal da wikipedia, così capisci meglio...
La sindrome di Stendhal, detta anche sindrome di Firenze, è il nome di una presunta affezione psicosomatica che provoca tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e anche allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d'arte di straordinaria bellezza, specialmente se sono compresse in spazi limitati.
Don't be nasty, sennò nun te dico un caxxo quando esce dall'hangare...(l'ho detta bene in romanesco???)La livrea Skyteam sarà quindi dipinta anche su un aereo Alitalia... Speriamo non sia uno che esca dalla flotta come hanno fatto con gli 80, gli 11 e i 767![]()
Si, te la sei cavata beneDon't be nasty, sennò nun te dico un caxxo quando esce dall'hangare...(l'ho detta bene in romanesco???)![]()