Ciao Francesco!Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Il 744 pieno di crocieristi francesi è arrivato oggi a GOA. Fa sempre uno strano effetto vedere un bestione simile... livrea splendida!
Era F-HSEX e non F-GTUI
Tutte le foto qui:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8004
No, in visita per il centro storico...Citazione:Messaggio inserito da bario
Allora era per una crociera!!!!
Hai ragione... mi ha già bacchettato goafan! [8D] Ho postato anche qui perché volevo aggiungere qualche commento 'extra-fotografico' e pensavo che questa sezione fosse più indicata e facilmente seguibile, che non in un thread con 40 foto di seguito. Tutto qui!Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Ciao Francesco,
ricordo a te e a tutti i forumisti che è meglio evitare di "pubblicizzare" nella sezione principale del forum thread fotografici presenti nell'"Angolo dello spotter". Se lo facessimo per ogni thread fotografico il principale rischierbbe di... esplodere!
Grazie per la collaborazione e ancora complimenti per le splendide foto da GOA.
Chris
siccome nessuno mi aveva risp!!!!Citazione:Messaggio inserito da goafan
No, in visita per il centro storico...Citazione:Messaggio inserito da bario
Allora era per una crociera!!!!
CIAO
_goa
La cosa strana è che Costa Crociere in questa stagione ha un sacco di navi che partono ogni settimana da Savona. C'è da chiedersi allora perché questi charter siano così 'eccezionali', cioè se ne veda uno in tutta la stagione. Non dico un 747 ogni volta, ma così come a TRN ci sono i charter per la neve, ogni anno regolari e da diverse località, perché a GOA non riusciamo a fare con regolarità i charter delle crociere?Citazione:Messaggio inserito da bario
siccome nessuno mi aveva risp!!!!
magari che ne so...qualche altra manifestazione!
non è che arrivano a nizza?Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
La cosa strana è che Costa Crociere in questa stagione ha un sacco di navi che partono ogni settimana da Savona. C'è da chiedersi allora perché questi charter siano così 'eccezionali', cioè se ne veda uno in tutta la stagione. Non dico un 747 ogni volta, ma così come a TRN ci sono i charter per la neve, ogni anno regolari e da diverse località, perché a GOA non riusciamo a fare con regolarità i charter delle crociere?Citazione:Messaggio inserito da bario
siccome nessuno mi aveva risp!!!!
magari che ne so...qualche altra manifestazione!
Che arrivino a Nizza ho qualche dubbio... al massimo a Malpensa.Citazione:Messaggio inserito da bario
non è che arrivano a nizza?
ma prima con la Costa a Genova erano più regolari i charter?
Proprio cosi!!!Citazione:Messaggio inserito da tamtam
Come siete esagerati a Genova, vi si manda un 744 un paio di volte per fare due foto e voi ne volete uno al giorno!!!![]()