747 a CAG

maverick69

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
205
0
Elmas, CA
incredibile! ho appena visto decollare un 747 coi colori El Al (credo operato per conto di Sun d'Or) da Elmas. non è che qualcuno lo ha fotografato?
qualcuno sa se è possibile sapere quanti pax aveva a bordo?

Ultima modifica:
F

FlightAttendant

Guest
Confermo era un 747-400 della ElAl... un mio amico è appena atterrato ad Elmas e gli ha fatto delle foto... Credo le posterà; per il resto so quasi per certo che anche il 30 scenderà il 74 a Cagliari ;)

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Confermo si tratta di un falso eseguito con Photoshop. In effetti si tratta di un ATR cammuffato per CAMPANILISMO nei riguardi di ALG:
Non potendo , a CAG , atterrare aerei del genere per presenza del mare in prossimita' della testata pista . Si e montato un falso ; e cio' e' dimostrato dalla presentazione distante per non rivelare il trucco ,

Impala

Utente Registrato
6 Novembre 2005
490
0
50
Cagliari, Italy.
www.aviopress.com
Si, confermo, uso dello zoom ottico al massimo per la mia fotocamera, di più non faceva eheh.

@Davis: la motivazione che riporti circa la limitazione per via della pista vicino al mare è piuttosto curiosa - non confermo o smentisco la teoria cospirazionista ;-) :) :)

ogianne

Utente Registrato
17 Novembre 2006
533
0
Signori è la prima volta che l'ala di un 747 mi passa sopra la testa mentre rullava, ar di poco fantastico, e che polverone che ha alzato

Ultima modifica:

billypaul

Utente Registrato
Confermo si tratta di un falso eseguito con Photoshop. In effetti si tratta di un ATR cammuffato per CAMPANILISMO nei riguardi di ALG:
Non potendo , a CAG , atterrare aerei del genere per presenza del mare in prossimita' della testata pista . Si e montato un falso ; e cio' e' dimostrato dalla presentazione distante per non rivelare il trucco ,
Va bene che noi sardi siamo africani...ma adesso confondere ALG con AHO mi sembra troppo! :D